‘Gf 16’, Ambra Lombardo rivela: “Una famiglia con Kikò Nalli? Non vivo la nostra storia con qualche aspettativa particolare”. E a proposito di ‘Temptation Island Vip’… (Video)

Stefania Giugno 30, 2019

‘Gf 16’, Ambra Lombardo rivela: “Una famiglia con Kikò Nalli? Non vivo la nostra storia con qualche aspettativa particolare”. E a proposito di ‘Temptation Island Vip’… (Video)

Dopo Kikò Nalli (QUI tutti i dettagli), anche Ambra Lombardo è stata ospite a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più, condotta da Giada Di Miceli.

Si sono conosciuti e innamorati grazie all’esperienza del Grande Fratello 16, e una volta ritornati alla quotidianità si stanno impegnando a porre le basi per una relazione solida e matura. La dichiarazione d’amore della bellissima siciliana, nel corso del reality show, è stata totalmente inaspettata per l’hairstylist, che le ha fatto recapitare una romantica lettera in cui l’ha ringraziata per le emozioni che le ha trasmesso, sempre tenendo conto del fatto che lei all’epoca era impegnata. E, invece, la Lombardo ha detto addio a Marco, l’uomo che stava frequentando da poche settimane, per concedere un’opportunità al suo rapporto con il 48enne romano.

Come ha raccontato in radio alla Di Miceli, la loro storia procede a gonfie vele e diventa sempre più profondo il sentimento che li lega. Si tratta di un vero amore, che spera di trovare presto una soluzione per viversi il più possibile. Infatti, stanno parlando di un’eventuale convivenza, che molto probabilmente vedrà la 33enne spostarsi per raggiungere il suo compagno, che nella capitale ha i suoi tre amati figli, nati dal matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Credo poco alle storie a distanza. Credo che un amore vada coltivato, vissuto e condiviso. Io ho subito sollevato questa perplessità. Ne abbiamo parlato, lui è molto possibilista. Lui dice che mi vuole e che vuole un rapporto vero e autentico. Io non so chi e non so dove, ma uno dei due si deve trasferire. A questo si deve arrivare. Lui è papà e molto probabilmente sarò io ad avvicinarmi. Però vedremo. Io adesso ho degli impegni lavorativi su a Milano, quindi potrebbe non avvenire nell’immediato.

Durante la messa in onda del programma di Barbara D’Urso, si è parlato molto anche dell’ex moglie di Kikò e dei suoi interventi sibillini, che però non sembrano destare agitazione alla donna, che anzi ha un’ottima considerazione di lei.

Tina è stata divertentissima, la seguo da tanti anni. Non ho mai fatto esternazioni di sorta su di lei anche se sono stati riportati dei virgolettati. Sono molto rispettosa della famiglia di Kikò. Incontrarla? Sì, un giorno succederà, accadrà forse. Una cena? Io sono siciliana e ogni momento di convivialità è ben accetto.

E’ inevitabile chiederle data la sua giovane età se immagina di costruire una propria famiglia con l’ex gieffino, ma la risposta è molto vaga.

Non sono nata ieri. So che Kikò ha dei bellissimi figli. Ora non sto lì a dire “adesso facciamo questo, tra un anno quest’altro”. La famiglia non è una cosa che immagino. Cioè, non la vivo con qualche aspettativa particolare. A me piace lui e tutto quello che arriva con lui mi rende felice.

Cambiando argomento, la speaker radiofonica le ha domandato dei rumors sulla possibilità di vedere lei e il Nalli tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island, e lei replica che…

Ho letto questa notizia. La cosa in parte mi ha sorpreso perché non ne sapevo niente. Io sono siciliana e puoi capirmi. Ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne. Però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire. Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio.

Eccovi il video con la sua intervista integrale:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI