Maddalena Corvaglia, dopo il divorzio con Stef Burns, è felicissima accanto al suo Alessandro Viani! (Foto)

Di Franci - 6 luglio 2019 15:07:57

Maddalena Corvaglia

Era gennaio 2017 quando, dopo lunghi anni di matrimonio con il chitarrista statunitense Stef Burns, Maddalena Corvaglia, ex velina bionda di Striscia la Notizia, annunciava la fine del loro amore (QUI trovate l’articolo a loro dedicato). Parole piene d’affetto sono state spese su Instagram dalla ragazza nei confronti dell’uomo che l’ha accompagnata per un pezzo di vita e che le ha fatto il regalo più bello che potesse donarle: una figlia, la piccola Jamie Carlyn. Ma anche colme di sconfitta nei confronti di una storia in cui aveva investito e che pensava potesse essere accompagnata dal “per sempre” tipico delle favole. La vita reale, però, è una prova continua e riesce a far traballare anche i rapporti apparentemente più solidi e, così, con un po’ di amaro in bocca, la bella sarda si è trovata a dover ripartire con presupposti e certezze completamente nuove.

Il sorriso, però, non ha tardato ad arrivare per la bella Maddalena, che da diversi mesi sembra aver trovato un uomo capace di regalarle la felicità tanto desiderata. Il fortunato si chiama Alessandro Viani, è un amico di vecchia data della Corvaglia, ma solo lo scorso anno la freccia di Cupido ha fatto breccia nei cuori dei due. Alessandro è proprietario di un’agenzia immobiliare di Milano e sembra aver conquistato la bella bionda proprio nel momento in cui quest’ultima più aveva bisogno della sua presenza, come ha raccontato la stessa ex velina su Instagram nelle scorse ore:

Instagram - Corvaglia
Clicca sull’immagine per ingrandire

Affiatati, complici e innamoratissimi, i due non si nascondono sui social e, a seguire, eccovi una veloce carrellata di foto inedite di questa bellissima coppia:

Che ne pensate? A voi piacciono Maddalena e Alessandro insieme?