‘Le Iene’, dopo la fine della storia con Eleonora Pedron l’inviato Nicolò De Devitiis ritrova l’amore accanto alla sua collega Veronica Ruggeri (Video)

Di Stefania - 7 luglio 2019 17:07:45

Fino a pochi mesi fa, Nicolò Devitiis era al centro della cronaca rosa per la relazione con l’ex Miss Italia 2001 Eleonora Pedron. Tuttavia, qualcosa non ha funzionato con l’ex moglie del motociclista Max Biaggi e le loro strade hanno preso direzioni differenti.

Nulla da temere, l’inviato de Le Iene ha già ritrovato il sorriso accanto ad un’altra bellissima donna. Ad aver fatto breccia nel suo cuore è stata una sua collega dello show, che quest’anno è stato condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, già nel mirino del gossip per la sua vita sentimentale.

Stiamo parlando della bella emiliana Veronica Ruggeri, che nel cast del programma ha già fatto capitolare Stefano Corti, al quale è stata legata per due anni prima di dirsi addio (QUI ve ne abbiamo parlato). Ora che Stefano è di nuovo innamorato della cantante ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13, Bianca Atzei, anche lei come la Pedron è stata in passato con il campione di MotoGP Biaggi (QUI per rileggere i nostri articoli a tal proposito), anche la Ruggeri ha voltato pagina.

Il settimanale Chi, qualche settimana fa, ha parlato di una sua frequentazione segreta con Piero Barone de Il Volo (QUI tutti i dettagli), mai confermata o smentita dai diretti interessati, ma è evidente che non è l’artista siciliano ad aver fatto breccia nel suo cuore.

Da qualche tempo, lei e Nicolò sono inseparabili anche sui social, dove si immortalano nelle reciproche Instagram Stories. Il 4 luglio sono andati insieme al concerto evento di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma, mentre ieri sera, in occasione del 29esimo compleanno del ragazzo, hanno assistito a quello dei Gazzelle, in cui si sono lasciati andare a qualche dedica speciale (nella clip in apertura potete rivedere i loro video).

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia?