‘Tale e Quale Show 9’, Carlo Conti svela il cast ufficiale: tra i concorrenti Francesco Monte, Flora Canto e Agostino Penna!

Di Ludovica - 10 luglio 2019 08:07:10

Tale e Quale Show

Solo ieri, in QUESTO post, vi avevamo parlato della presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva. Tra le conferme, ovviamente, non poteva mancare una delle trasmissioni di punta della rete nazione. Si tratta di Tale e Quale Show, amatissimo programma in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti. Proprio il presentatore ha reso noto il cast della prossima edizione del talent show che vede 12 volti noti cimentarsi nell’arte dell’imitazione.

E’ stato confermato Francesco Monte, come vi avevamo già anticipato QUI. L’ex tronista, quindi, avrà modo di spiccare per le sue doti canore, mettendo per un momento in un angolo il gossip che ormai da anni lo insegue.

Gli altri protagonisti saranno la cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, entrambi ex concorrenti di Ora o mai più capitanato da Amedeus. A mettersi in gioco ci sarà anche l’ex tronista Flora Canto, oggi compagna del comico Enrico Brignano, e la cantante Lidia Schillaci. Ci saranno poi Sara Facciolini, ex professoressa de L’eredità, la compositrice Tiziana Rivale, l’attrice Eva Grimaldi (da pochissimo convolata a nozze con Imma Battaglia), l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, il duo Gigi & Ross che gareggeranno come un concorrente unico e l’imitatore David Pratelli. Infine, ma non per importanza, Agostino Penna. I veri appassionati di Uomini e Donne lo ricorderanno sicuramente. Agostino è stato per tanti anni nello studio del dating show di Canale 5 ed era il pianista che suonava e cantava durante le puntate del programma di Maria De Filippi.

A seguire il video in cui Carlo Conti annuncia ufficialmente il cast di Tale e Quale Show 9, in onda dal 13 settembre su Rai 1: