‘Il Re Leone’, Laura Pausini afferma di aver rifiutato il ruolo di Nala nel live action, i fan di Elisa insorgono e la cantante friulana risponde con infinita classe: ecco cos’è successo!

Di Franci - 12 luglio 2019 10:07:02

Elisa Toffoli e Laura Pausini

Grande scompiglio nelle ultime ore tra i fan di Laura Pausini e quelli di Elisa Toffoli.

Tutto è partito da un commento che un seguace della prima le ha lasciato sotto un post di Instagram: “Lau, hai saputo che Elisa sarà una delle voci de Il Re Leone? Ma non potevi esserci tu?“. La risposta della Pausini non ha tardato ad arrivare: “No. Io ho rifiutato perché sto facendo altre cose“. Tra le righe, Laura ha, quindi, ammesso di aver ricevuto la proposta in questione, salvo poi non poter accettare, a causa di altri impegni lavorativi. Le sue parole, però, non sono andate molto giù agli appassionati della Toffoli, che sono insorti contro di lei, a favore della loro beniamina, sostenendo di aver poco gradito la frase della cantante, che avrebbe così – in qualche modo – sminuito l’importante ruolo affidato a Elisa.

Dopo aver appreso di aver creato un grande subbuglio, la Pausini ha, poi, tentato di raddrizzare il tiro: “Non ho potuto farlo per via di altri impegni che avevo. Ma lo farà Elisa ed è bellissima la sua voce. Io sono una grande fan“.
E proprio la friulana, infatti, affiancherà, col personaggio di Nala, la voce di un altro suo collega, Marco Mengoni, che come vi avevamo anticipato QUI, interpreterà vocalmente Simba nel live action.

Dopo l’enorme e acceso caos scatenatosi in rete, la Toffoli ha deciso di prendere la parola su Instagram per tentare di placare gli animi degli accanitissimi fan, sfruttando una verve e una classe davvero invidiabili:

Instagram

A intervenire tra i commenti, anche la Pausini, che ha ribadito il proprio affetto nei confronti dell’amica:
Instagram

Intanto QUI ecco la colonna sonora de Il Re Leone, uscita ieri. E voi che ne pensate di questo caos scatenatosi sul web?