‘Isola 11’, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati (di nuovo)?

Martina Luglio 20, 2019

‘Isola 11’, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati (di nuovo)?

Sembrano nuovamente ai ferri corti Mercedesz Henger e Lucas Peracchi!

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 11 è iniziata lo scorso giugno, ma negli ultimi mesi i due hanno vissuto dei momenti particolarmente difficili e altalenanti, dovuti soprattutto alla lontananza che li separava e che li avevano già portati a una rottura lo scorso febbraio (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Ancora innamorati, la figlia di Eva Henger e l’ex protagonista del Trono Classico avevano scelto in quell’occasione di dare una seconda possibilità al loro amore, e Mercedesz aveva anche annunciato che per andare incontro alle esigenze della sua dolce metà si sarebbe trasferita a casa di lui a Piacenza (QUI le sue parole).

A quanto pare però il gesto importante dell’ex naufraga non è bastato per salvare il loro amore! I due infatti non si seguono più su Instagram e non appaiono più insieme da inizio giugno. A questo si aggiungono delle misteriose ma anche alquanto eloquenti frasi che i due continuano a condividere nelle rispettive Instagram stories:

Che questa volta sia definitivamente giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ex tronista e la figlia dell’ex pornostar?

COMMENTI