‘Temptation Island 6’, le anticipazioni della quinta puntata del reality!

Di Martina - 20 luglio 2019 15:07:39

La sesta edizione di Temptation Island sta entrando nel rush finale! Lunedì in prima serata su Canale 5 andrà infatti in onda la quinta puntata del reality show estivo targato Mediaset che anche quest’anno sta mettendo a dura prova i sentimenti delle sei coppie in gioco.

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono usciti dalla trasmissione – senza non poche difficoltà e ripensamenti da parte della ragazza – separati, stessa sorte toccata anche a Jessica Battistello e Andrea Filomena dato che la giovane si è letteralmente infatuata del tentatore Alessandro Zarino ed è proprio con quest’ultimo che ha lasciato il villaggio sardo. Mentre Cristina Incorvaia e David Scarantino hanno deciso di tornare a casa insieme e provare a dare una seconda possibilità al loro amore (QUI le loro parole subito dopo il falò di confronto).

Ancora incerta invece la sorte della altre coppie in gioco, a partire da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Tra loro c’è una notevole differenza di età e le problematiche del loro rapporto sono emerse tutte nel corso di questa avventura. La donna infatti si è più volte lamentata con il single Giulio Raselli – al quale si è avvicinata pericolosamente – delle mancanze che avverte con Nicola, che nel frattempo nell’altro villaggio non è rimasto con le mani in mano e sta conoscendo in maniera sempre più approfondita la tentatrice Maddalena Vasselli. E se inizialmente Sabrina pensava che la sua fosse solo una provocazione, adesso piange lacrime amare davanti alle ennesime immagini dei due sempre insieme (QUI il video).

Anche per Katia Fanelli le cose non si mettono meglio! Il suo fidanzato Vittorio Collina infatti se la sta spassando alla grande con la single Vanessa Cinelli, cosa che non piace affatto alla bionda fotonica che tra un ballo e l’altro all’interno del villaggio ha sbottato e non poco contro il suo ragazzo (QUI il video).

Nessuna anticipazione per il momento sul fronte Massimo Colantoni e Ilaria Teolis! Il ragazzo infatti nonostante sia sempre più intimo con la single Elena Cianni non ama proprio vedere la sua fidanzata Ilaria sempre più vicina al tentatore Javier Martinez, che l’ha ancora portata a conoscere suo papà! Cambierà qualcosa per loro nel corso della prossima puntata?

Cosa ne pensate di queste prime anticipazioni?