‘Isola 13’, Eva Henger torna a parlare della querela ricevuta da Francesco Monte, dice la sua su Pamela Prati e a proposito della svolta sexy della figlia Mercedesz afferma che…

Titta Luglio 24, 2019

‘Isola 13’, Eva Henger torna a parlare della querela ricevuta da Francesco Monte, dice la sua su Pamela Prati e a proposito della svolta sexy della figlia Mercedesz afferma che…

Eva Henger

A riportare Eva Henger sul piccolo schermo è stata la sua discussa avventura a L’Isola dei Famosi lo scorso anno: nel corso della tredicesima edizione, infatti, la Henger si è trovata al centro dell’attenzione anche dopo la sua uscita dal gioco, a causa della querelle innescata con Francesco Monte, accusato dall’ex attrice porno di aver portato la droga nel programma.

La Henger, dopo aver accusato il giovane dalla Palapa, ha continuato a sostenere le sue ragioni anche negli altri programmi in cui è stata ospite, fino all’annuncio di una denuncia a suo carico ad opera proprio dell’ex tronista di Uomini e Donne. Un’accusa che la Henger ha commentato intervistata da Chi:

“A pensarci bene non rifarei proprio l’Isola perché prima di partire avevo una strana sensazione: mangiavo in continuazione, piangevo perché non volevo lasciare la mia famiglia, volevo rinunciare. Con Monte ho agito d’impulso, ma non immaginavo che, alla fine, pur avendo le mie ragioni, quella sotto accusa sarei stata io”.

Un’esperienza, quella all’Isola 13, che non l’aveva aiutata nemmeno a risolvere un disagio legato al suo corpo:

“Prima di andare all’Isola, un anno fa, avevo preso dieci chili pensando che li avrei smaltiti durante il gioco, invece sono uscita subito e non sono più riuscita a mandarli via. Negli ultimi mesi, grazie al mangiare sano e allo yoga, sono tornata in forma. Un’azienda di costumi da bagno mi ha chiesto di fare da testimonial e, vedendo le foto, mi sono piaciuta, così le ho postate su Instagram: ho preso 20 mila followers in un minuto, e allora ne ho messe altre”.

Felice della sua svolta sexy, Eva ha commentato anche quella della figlia Mercedesz:

“Ricordate quando all’Isola diceva di non amare chi andava in palestra e di fregarsene di quelle cose? Ecco, ora si è appassionata di body building, ha visto il cambiamento e, quando una persona migliora il fisico, è orgogliosa di farlo vedere”.

Infine l’ex naufraga ha espresso la sua opinione anche riguardo al Prati Gate, il caso degli ultimi mesi che ha coinvolto Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo:

“Penso che Pamela Prati, a un certo punto, sapesse perfettamente che non era vero niente, e quando vai in tv a raccontare una vita bellissima con un marito e due figli, stai dicendo una bugia e lo sai, perché non hai mai visto né il marito né i figli. E allora sei poco credibile”.

E voi siete d’accordo con lei?

COMMENTI