‘Gf Vip’, la (sorprendente) reazione di Asia Nuccetelli alla notizia del libro di Giulia De Lellis

Stefania Luglio 27, 2019

‘Gf Vip’, la (sorprendente) reazione di Asia Nuccetelli alla notizia del libro di Giulia De Lellis

In passato, i rapporti tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli non sono mai stati particolarmente cordiali. Il motivo di scontro? L’ex tronista Andrea Damante.

Tutto è iniziato quando la 21enne, figlia dell’ex volto di Non è la Rai Antonella Mosetti, ha preso parte insieme a quest’ultima alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove si è ritrovata proprio il deejay veronese, che in quel periodo era già fidanzato con Giulia. Complice la convivenza 24 ore su 24, i due si sono molto avvicinati, facendo ingelosire la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, che è entrata nella Casa per esprimere il suo disappunto.

La sua frase diventata iconica “Vai a giocare un po’ più in là” è stata la goccia che ha fatto incrinare la situazione, che è diventata man mano sempre più infuocata. Tra scontri a distanza, ma anche faccia a faccia, le due ragazze non si sono risparmiate e non hanno mai nascosto l’antipatia reciproca.

Da allora, però, è passato tanto tempo ed entrambe si sono rifatte una vita. La Nuccetelli ha abbandonato il mondo dello spettacolo per concentrarsi su se stessa e sulle sue passioni, arrivando anche ad un passo dalle nozze (saltate) con il surfista Gianfranco Battistini (QUI e QUI tutti i dettagli), mentre la De Lellis ha lasciato da oltre un anno Andrea e adesso è felicemente impegnata col motociclista di MotoGP Andrea Iannone (QUI le ultime dichiarazioni della 23enne).

E’ sempre legato a Damante il motivo per cui si sono “ricongiunte”: ieri, come vi abbiamo comunicato in QUESTO articolo, l’ex corteggiatrice di Pomezia ha lanciato in modo molto originale il suo primo libro, Le corna sta bene su tutto, in cui parlerà dei tradimenti ricevuti dal suo ex, e Asia ha voluto commentare questa novità. Interpellata dalle sue follower sulla questione, attraverso le domande gettonate di Instagram, ha risposto così sull’idea dell’influencer:

Instagram Story - Nuccetelli

Che sia definitivamente sotterrata l’ascia di guerra? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI