‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo ospite in radio con la fidanzata Antonella Fiordelisi punzecchia la sua ex: “Il singolo di Selvaggia Roma? La gente manco sa che è uscito, avrà dieci visualizzazioni!”

Di Melissa - 28 luglio 2019 18:07:02

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi sono sempre più uniti e a quattro mesi dall’annuncio della nascita del loro amore, la coppia è stata ospite di Giada Di Miceli e della trasmissione radiofonica Non succederà più su Radio Radio e ha raccontato le ultime novità in campo lavorativo e sentimentale.

Antonella in particolare ha raccontato del nuovo progetto musicale che l’ha vista protagonista come cantante e autrice del singolo estivo Din Dan (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post):

Din Dan è una canzone che è stata scritta da me personalmente e devo dire la verità c’è stato anche l’aiuto di mia mamma. Questa canzone è nata proprio per esortare i giovani a provarci sempre e non arrendersi mai proprio come ho fatto io perché mi sono messa in gioco e ho scritto una canzone da sola. So di non essere una cantante. […] Questa canzone ha avuto un sacco di critiche ma io me l’aspettavo perché io non nasco come cantante e quindi c’era da aspettarselo.

Francesco a questo proposito ha detto la sua opinione sull’ultimo lavoro della sua ex fidanzata Selvaggia Roma con la quale ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island. Il suo progetto, anch’esso un singolo estivo, è per molti versi simile a quello della sua attuale compagna (ve lo abbiamo raccontato QUI) e questo ha scatenato l’ironia del ragazzo:

Io non la seguo ma non penso abbia successo… ma perché è una cantante? Non è una cantante che successo vuoi? Che visualizzazioni ha? Mi pare che ha più visualizzazioni lei (Antonella, ndr) quindi per ora è andato meglio il suo. Io parlo di visualizzazioni poi non lo so. Selvaggia chi la segue? La gente manco lo sa che è uscito il singolo di Selvaggia! Lo sa lei e la mamma forse… con tutta la buona volontà ma chi la segue? Avrà dieci visualizzazioni, chi la segue Selvaggia Roma? Che senso ha seguirla? Non penso sia arrivata a centomila!

In molti, nel corso degli ultimi mesi, hanno ipotizzato una prossima partecipazione di Antonella e Francesco alla nuova edizione di Temptation Island Vip che vedrà Alessia Marcuzzi alla conduzione. Su questo ipotetico ritorno sul piccolo schermo, Chiofalo ha confessato di non aver alcun timore:

Lo farei perché non ho assolutamente paura dei tizi che lei può incontrare perché io ho delle caratteristiche uniche. […] Non ho paura dei tentatori, di quei quattro tizi! […] Non è che io ho paura dei tentatori o che lei possa trovare qualcosa in un tentatore perché io ho delle qualità che so di avere, non sono così sostituibile.

Il ragazzo ha raccontato anche di essere assiduo spettatore del docu-reality di Canale 5 e di nutrire particolare ammirazione per uno degli autori:

A me Temptation Island piace sempre. Il programma è eccezionale, Raffaella Mennoia è una delle persone più brave per quanto riguarda la selezione del cast quindi il programma riesce bene per merito suo. Vado a naso e secondo me se non ci fosse più lei non andrebbe così. Secondo me il cast di quest’anno è azzeccatissimo come quello dello scorso anno ma è ovvio che sono più affezionato alla mia edizione perché ci ho partecipato. Mi piacciono tutte le edizioni. Non mi voglio sbilanciare perché non si è ancora arrivati ancora alla fine. A parte se escono insieme tocca vedere il dopo poi.

Francesco, noto per la sua allegria sfrenata, ha approfittato dell’ospitata radiofonica per raccontare come è cambiata la sua vita dopo il delicato intervento chirurgico al quale si è dovuto sottoporre diversi mesi fa (di cui vi abbiamo parlato QUI) che gli ha lasciato più di una cicatrice:

In realtà purtroppo ho dei problemi fisici dovuti all’operazione senza che entro nei dettagli che mi hanno lasciato invalido, in parte, a tutti gli effetti. Non mi va di entrare nei dettagli perché poi mi viene detto che voglio fare pena alla gente. […] Tante volte mi sento di troppo per questa ragazza, una palla al piede perché comunque sono un ragazzo che ha dieci anni più di lei che ha pure dei problemi fisici e ad un certo punto mi viene da dire “Ma con me che ci stai a fare?”.

Proprio la scoperta della malattia e la condivisione social di quei tragici momenti hanno reso Chiofalo esposto pubblicamente all’affetto e solidarietà del pubblico…

Ho aiutato tanti ragazzi che stanno male, mi scrivono tutti i ragazzi d’Italia che stanno male. Io sono stato l’esempio di come si affronta questa cosa così difficile facendola sembrare una ca**ata. La gente pensa che a  me non è successo niente di grave perché io sono riuscita con la mia forza a farlo essere una ca**ata. Gli dico che è la cosa a cui devono pensare quando gli si da una notizia del genere e che loro l’hanno saputo perché saperlo è una possibilità per superarla, è un segno già solo quello. […] Per combattere una cosa del genere lo si può fare solo con la positività e convincendoti che sia solo un butto sogno e continuare la tua vita come se nulla fosse, andare dal dottore e andare avanti godendosi tutti gli attimi perché potrebbero essere gli ultimi.

Radio
(Clicca qui per vedere il video)

E voi cosa ne pensate delle parole di Francesco e Antonella?