‘Isola 11’, crisi rientrata tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi? L’indizio

Di Ludovica - 31 luglio 2019 17:07:48

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

La storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. La figlia dell’ex pornostar Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne già qualche mese fa avevano superato una crisi dovuta alla lontananza e ai diversi stili di vita che difficilmente riuscivano a far combaciare. I due, che hanno sempre sognato la convivenza, sono stati a lungo combattuti su quale potesse essere la città destinata a diventare il loro nido d’amore. Lui era più propenso per la tranquillità della campagna, lei è invece amante della dinamicità della città.

Dopo numerose discussioni, alla fine era stata l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 11 a cedere prendendo la decisione di raggiungere il suo Lucas a Piacenza. Nonostante questo importante passo da parte della Henger, alcune mosse social avevano fatto pensare ad un loro ennesimo allontanamento (come vi avevamo raccontato QUI).

Qualunque siano stati i motivi dei litigi delle ultime settimane, tra i due sembra essere tornato nuovamente il sereno come testimonia il commento lasciato da Lucas sotto l’ultima foto di Mercedesz:

Instagram - Henger

Che ne pensate di questa coppia?