‘Uomini e Donne’, Karina Cascella replica a chi la accusa di aver rubato il fidanzato a Paola Frizziero. E a proposito dei reality a cui le hanno proposto di partecipare…

Melissa Agosto 12, 2019

‘Uomini e Donne’, Karina Cascella replica a chi la accusa di aver rubato il fidanzato a Paola Frizziero. E a proposito dei reality a cui le hanno proposto di partecipare…

Negli ultimi giorni Karina Cascella ha fatto parlare di sè per essere intervenuta in difesa di Raffella Mennoia nella querelle con l’ex tronista Teresa Cilia che si è duramente scagliata contro l’autrice rea, secondo lei, di atteggiamenti poco corretti (ve ne abbiamo parlato QUI, QUIQUI e QUI).

Teresa, alle accuse di ingratitudine della Cascella, ha replicato sfoderando un argomento che negli anni più volte è stato usato contro la donna ovvero la sua relazione con Salvatore Angelucci. All’epoca dei fatti l’ex tronista era reduce dal fidanzamento con Paola Frizziero, conosciuta e scelta all’interno di Uomini e Donne, con la quale aveva dato vita ad una delle coppie più amate nella storia del dating show. Nel corso degli anni però, più volte, proprio a Karina è stato rinfacciato di essersi intromessa nella storia d’amore decretandone la fine data la sua intima amicizia con Angelucci. Teresa con le sue parole non ha fatto altro che riaccendere una miccia mai sopita (potete leggere il botta e risposta tra la Cascella e la Cilia QUI) scatenando l’indignazione del web.

Nelle scorse ore su l’ex opinionista del Trono Classico ha voluto rispondere una volta per tutte alle accuse relative all’affaire con la Frizziero rinnegando qualsiasi coinvolgimento con Salvatore durante il fidanzamento con quest’ultima:

Devono farsi curare da uno bravo. Uno perché le persone non si rubano, non sono cose. Due perché dopo diciotto anni mi sembra FOLLIA PURA dover leggere certe cose. E non perché io abbia fatto chissà cosa, ma piuttosto perché la loro storia era finita da anni quindi ripeto parliamo di pazzia, davvero credimi è pazzia.

A proposito del reality La Talpa, vinto dalla stessa Cascella nel 2008, la donna ha confessato di averne un ricordo bellissimo nonostante le situazioni difficili vissute durante quell’esperienza: “Mah allora ti dirò che ad oggi quando guardo alcuni filmati penso: “Ma come ho fatto?!?”. Però rifarei tutto assolutamente è stata un’esperienza davvero meravigliosa“.

Sulla possibilità, invece, di partecipare ad un nuovo reality Karina ha svelato di non disprezzare l’idea ma di essere restia all’eventualità di lasciare la piccola Ginevra (nata proprio dalla storia d’amore con Salvatore):

Da quando sono diventata mamma sì, negli anni è capitato diverse volte… La mia risposta alla convocazione per un provino è sempre stata no, perché Ginni non l’avrei mai lasciata… e non credo ad oggi di essere pronta a lasciarla. Una settimana forse riuscirei, dopo manca l’aria. Delle volte penso che sbaglio… però devo seguire il cuore e il cuore mi dice di stare con la mia bambina.

Nella gallery a seguire qualche altra risposta della Cascella alle domande dei propri follower:

E voi cosa ne pensate delle parole di Karina?

COMMENTI