‘Gf Vip’, Giulia Provvedi svela il motivo per il quale non c’è stato un riavvicinamento con Pierluigi Gollini

Stefania Agosto 17, 2019

‘Gf Vip’, Giulia Provvedi svela il motivo per il quale non c’è stato un riavvicinamento con Pierluigi Gollini

Differentemente da quello che abbiamo letto sul settimanale Chi (QUI per rileggerlo), Giulia Provvedi non ha perdonato Pierluigi Gollini. O meglio ha ammesso di avere una concezione diversa del ragazzo in merito all’avere una relazione.

Qualche mese fa, si sono diffusi rumors sempre più insistenti, confermati poi dalla rivista Spy, su un presunto tradimento del portiere dell’Atalanta ai danni della sua compagna, alla quale era legata da oltre due anni (QUI ve ne abbiamo parlato). Anche durante l’esperienza televisiva della giovane emiliana al Grande Fratello Vip 3, dove è entrata in coppia con sua sorella gemella Silvia, che si è guadagnata il terzo posto alla finale, Deianira Marzano ha dichiarato pubblicamente di aver visto il calciatore in atteggiamenti equivoci con un’altra ragazza in un noto locale milanese (QUI tutti i dettagli). Queste voci, però, sono state prontamente smentite da Gollini, che è stato creduto dalla sua fidanzata che è tornata al suo fianco.

Non è quello che è successo stavolta: Giulia ha annunciato la rottura, senza entrare però nel merito delle motivazioni che l’hanno spinta ad interrompere la sua storia d’amore. Anche dopo le dichiarazioni rilasciate dall'”amante”, alla quale il 24enne non aveva detto di essere già impegnato sentimentalmente, la cantante non ha voluto commentare la situazione.

In questi giorni, a distanza di un po’ di tempo, la Provvedi ha raccontato a Il Messaggero che non c’è stato alcun riavvicinamento a Pierluigi e che questo non avverrà nemmeno in futuro.

Dopo il Grande Fratello siamo tornati più forti che mai, ma poi mi sono accorta che non siamo fatti per stare insieme e ho ritenuto giusto chiudere, ho idee diverse sulla mancanza di rispetto, su come vivere una relazione.

Precisa, però, che non intende confermare l’infedeltà del ragazzo:

La mancanza di rispetto non è solo il tradimento, penso che noi donne ci dobbiamo mettere al primo posto e quindi ho scelto la mia serenità piuttosto che uno stato di infelicità, sono una ragazza che dà l’anima in ogni relazione, così ho fatto, non dico che lui non l’abbia fatto, ma dopo due anni tiri le somme e ho preferito che le nostre strade si separassero.

Ricorderà sempre con affetto la persona con cui è stata così tanto tempo e con cui ha condiviso momenti importanti, ma adesso è concentrata soltanto su di sé.

Abbiamo convissuto un sacco di tempo e io non amo le persone che chiudono i rapporti. Semplicemente scelgo la mia serenità, ma gli vorrò sempre bene, vorrò sempre il suo bene e il suo successo. E ora mi godo l’estate da single.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI