‘Temptation Island Vip 2’, anche Taylor Mega contro Er Faina: “Basta dare attenzioni a personaggini che insultano le donne!” (Video)

Titta Agosto 22, 2019

Sono state annunciate solo pochi giorni fa le coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip (potete scoprirle cliccando QUI), eppure le polemiche sono già infervorate sul web: a far discutere, in particolare, è la presenza di Damiano Coccia, meglio conosciuto dal pubblico di Internet e dei social come Er Faina, che parteciperà in coppia con la fidanzata Sharon Macri.

Coccia deve la sua popolarità a video che lo vedevano infervorarsi e dire la sua, senza peli sulla lingua e in modo diretto, su reality, programmi e personaggi televisivi, lasciandosi andare, a volte, anche a termini offensivi e linguaggi coloriti: molti sono stati gli utenti del web che non hanno apprezzato che gli autori di TI Vip abbiano scelto di dare spazio alla star del web e a manifestare il proprio malcontento sono stati anche diversi volti noti. Sia Francesco Chiofalo che la sua fidanzata Antonella Fiordelisi (come potete leggere in QUESTO post) che la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari (di cui potete leggere cliccando QUI) si sono apertamente schierati contro Er Faina e alla lista di personaggi voti sdegnati dalla presenza del romano nel docu-reality di Canale 5 si è aggiunta l’ex naufraga Taylor Mega.

L’ex concorrente della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram – che potete vedere nel video in apertura del post – in cui ha espresso palesemente il suo dissenso:

“Non ho mai voluto affrontare questo tema per non fare pubblicità ad una persona che deve i suoi follower solo ed esclusivamente al fatto che lui sfotte, prende per il culo, insulta altre persone. Secondo me questa è una persona che non merita nemmeno le mie attenzioni, però, visto che stiamo trattando un tema molto delicato, ovvero la violenza sulle donne, vorrei semplicemente dire che non trovo per niente giusto far andare in televisione una persona che continua a discriminare le donne e non può dire che non lo fa, perché lo fa continuamente…”

Dando anche man forte a Chiofalo:

Instagram Story Taylor

L’ex naufraga si è poi rivolta direttamente agli autori del programma che andrà in onda a settembre e sarà condotto da Alessia Marcuzzi:

“Non possiamo far andare in tv una persona che continua ad insultare altre donne e lo fa continuamente anche con Barbara D’Urso. Io vorrei dire agli autori di ‘Temptation Island’: mettetevi una mano sulla coscienza, perché state portando nel vostro programma un ragazzo che continua ad insultare una presentatrice italiana che noi tutti amiamo, ma a prescindere io la trovo una cosa sbagliatissima. E sento di comunicarvi il mio dissenso”.

E ha infine specificato i motivi della sua avversione per il modo di fare di Er Faina:

“Anche perché io non ho nulla contro chi scherza, chi prende per il culo – io sono la prima che si auto prende per il culo – però quando una cosa comincia a diventare sistemica, comincia a diventare pesante, con insulti, si comincia a dare della poco di buono non ad una donna, ma a molte donne, la cosa diventa un attimino grave, nel senso che tu hai un problema con le donne. E non c’entra che sei fidanzato con una donna, sei misogino. Io credo che non si debba dare attenzioni ad un uomo che ha questi tipi di problema, perché ricordiamoci che la violenza contro le donne prima di tutto si combatte su queste cose! Se noi continuiamo a dare adito ad una persona che ripetutamente insulta le donne, ragazzi, non risolveremo mai il problema della violenza contro le donne!”

E voi siete d’accordo con Taylor Mega?

COMMENTI