‘Gf 16’, Daniele Dal Moro svela in che rapporti è rimasto con Martina Nasoni. E a proposito di ‘Temptation Island’…

Martina Agosto 27, 2019

‘Gf 16’, Daniele Dal Moro svela in che rapporti è rimasto con Martina Nasoni. E a proposito di ‘Temptation Island’…

Lontani dalle telecamere del Grande Fratello 16, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sembravano aver trovato quell’intesa che tanto era mancata all’interno della Casa più spiata d’Italia. I due ex gieffini hanno trascorso molti momenti belli insieme dopo l’avventura nel reality show di Canale 5 ma le incomprensioni emerse durante il gioco sono tornate in maniera preponderate anche nella vita quotidiana e alla fine hanno deciso di interrompere una volta per tutte la loro conoscenza (QUI e QUI le loro ultime dichiarazioni a riguardo).

I numerosi fan della coppia però non smettono di credere in un lieto fine, e durante il gioco delle domande e delle risposte di Instagram a cui si sottopone spesso l’imprenditore veronese ne hanno approfittato per chiedergli in che rapporti è rimasto con la vincitrice del Grande Fratello. Quesito a cui – anche un po’ stizzito – Daniele ha così replicato:

Nonostante la lontananza quindi i due ex gieffini continuano a sentirsi, anche se non ci è dato sapere se si rivedranno a breve, dato che peraltro Martina sta trascorrendo questi ultimi giorni d’estate ad Ischia in compagnia dell’ex gieffina Guendalina Canessa ed altri amici, tra i quali ci sarebbe anche dovuto essere un altro ex concorrente del Gf, Gaetano Arena, che ha invece rimandato all’ultimo la partenza. Come i più attenti ricorderanno a Gaetano non dispiaceva affatto la Nasoni all’inizio del Gf e a Daniele non è mai andato troppo a genio il graphic designer, proprio per questo a chi gli ha chiesto cosa ne pensasse di un’eventuale reunion della sua ex con Arena sull’isola del Gonfo di Napoli Dal Moro ha prontamente – e anche un po’ nervosamente – risposto:

L’ultima curiosità che ha lasciato infine di stucco i fan del ragazzo è la risposta che il ragazzo ha dato su Temptation Island: l’ex gieffino ha infatti dichiarato di aver già rifiutato di partecipare al reality show. Gli sarà stato proposto di far parte del cast quest’anno in coppia con Martina oppure in passato magari in qualità di tentatore?

Vi sarebbe piaciuto vederlo all’opera nel villaggio? E cosa ne pensate del suo attuale rapporto con la Nasoni? Ci sarà una seconda possibilità per loro?

COMMENTI