‘Gf 16’, Martina Nasoni spiega perché è finita la relazione con Daniele Dal Moro e rivela a quale programma tv le piacerebbe partecipare!

Melissa Agosto 16, 2019

‘Gf 16’, Martina Nasoni spiega perché è finita la relazione con Daniele Dal Moro e rivela a quale programma tv le piacerebbe partecipare!

Abbiamo conosciuto Martina Nasoni durante la sedicesima edizione del Grande Fratello dove ha catturato l’attenzione e l’affetto del pubblico grazie alla sua genuinità e al racconto della sua difficile infanzia. La vincitrice del reality, infatti, ha raccontato di essere stata costretta a sottoporsi quando aveva solo dodici anni a una difficile operazione al cuore per sopperire ad una malformazione genetica e, la storia della ragazza, ha molto colpito il pubblico anche per un ulteriore particolare: la Nasoni, infatti, ha svelato che la canzone sanremese dell’ex allievo di Amici di Maria de Filippi, Irama, è nata proprio ispirata da questa sua vicenda.

All’interno della Casa del Grande Fratello Martina ha fatto molto discutere anche a causa della vicinanza turbolenta con il gieffino Daniele Dal Moro con il quale, tra alti e bassi, la conoscenza è andata avanti per tutta la durata del programma. Una volta usciti dalla porta rossa i due ragazzi hanno continuato a vedersi ma senza voler etichettare troppo la loro relazione (ve ne abbiamo parlato QUI). Ad un certo punto, però, le cose per la coppia sembrano essere naufragate e i due hanno annunciato di aver interrotto definitivamente la loro frequentazione (potete leggere le loro parole QUI e QUI).

Alle pagine di Spy, Martina ha confessato di aver trascorso dei momenti molto difficili:

Purtroppo ho dovuto affrontare alcune situazioni quasi spropositate per la mia giovane età, come l’operazione al cuore per la mia cardiomiopatia ipertrofica. Adesso, tra l’altro, dovrò sottopormi a un nuovo intervento. Il pacemaker che mi hanno impiantato a dodici anni va cambiato. L’idea mi spaventa, lo ammetto: la mia è una malformazione degenerativa, non so come potrà reagire il mio corpo allo sviluppo della malattia e al cambio del pacemaker. Ci sono mille domande che mi frullano in testa.

E relativamente alla rottura con Daniele l’ex gieffina ha ricondotto le motivazioni ad un’incompatibilità caratteriale di base…

Abbiamo preferito tenere i motivi tra di noi, senza entrare troppo nel dettaglio delle nostre vicende private. Più che altro perché vogliamo preservarci. […] La verità è che siamo due “capoccioni”, ci siamo resi conto che abbiamo due caratteri incompatibili. Anche le scioccheze, troppo spesso, ci portavano a scontrarci. A un certo punto mi sono chiesta come avrei fatto a stare al fianco di una persona con cui litigavo sempre. Così ho deciso di voltare pagina.

Nonostante la decisione di chiudere la loro frequentazione sia stata condivisa da entrambi, Martina ha svelato un piccolo aneddoto:

Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente. Pensi che qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà.

A sorpresa la vicintrice del Gf 16 ha annunciato di aver intrapreso la carriera musicale e che a breve pubblicherà le sue prime cover sui suoi profili social:

La musica è sempre stata una delle passioni più importanti della mia vita. Mi ha aiutata a superare i momenti più critici della mia adolescenza e ora ho deciso di intraprendere un percorso basato proprio sulla musica. Ho studiato canto da piccolina, anche se non quanto avrei voluto a causa dei problemi di salute che tutti conoscono. Ho sempre dovuto pensare prima alle varie vicissitudini della mia vita che alle passioni. Ma sì, anche se non mi sono mai buttata in concorsi o talent, ho sempre cantato. […] Presto pubblicherò delle cover sui miei profili social, poi chissà. Magari arriverà altro anche un brano tutto mio.

E a proposito della sua forte passione per la musica, in molti hanno ipotizzato una sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi Vip che partirà il prossimo autunno (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post): “Mi piacerebbe molto partecipare, non lo nego. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi, ma senz’altro sarebbe un’esperienza interessante“.

Molti utenti web, nel corso degli ultimi mesi, hanno accusato l’ex gieffina di essere in cerca di visibilità e di aver sfruttato il suo incontro con Irama per questo scopo ma a questo proposito Martina si è rivelata lapidaria: “Certe accuse non le considero neppure. Quella raccontata nella canzone di Sanremo è la mia storia di vita, neanche leggera o uguale a tutte le altre. Ho semplicemente raccontato una cosa bellissima che mi è accaduta“. E a proposito dei suoi attuali contatti con il cantante la Nasoni ha chiosato: “Ognuno ha la sua vita: se ha deciso di non farsi più vivo, avrà le sue ragioni“.

E voi cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Martina?

COMMENTI