‘Uomini e Donne’, Alessandro Zarino è il nuovo tronista! (Video)

Di Stefania - 29 agosto 2019 16:08:38

Alessandro Zarino

E’ ufficialmente iniziata la nuova stagione del Trono Classico ed è tempo di scoprire chi si siederà sulla poltrona rossa più ambita della televisione italiana. Dopo aver annunciato negli scorsi giorni i nomi delle due nuove troniste, ovvero Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato), è tempo di scoprire chi saranno i due nomi maschili. Il primo nome annunciato è quello di Alessandro Zarino!

Già visto nella scorsa edizione di Temptation Island, il ristoratore partenopeo è pronto a mettersi in gioco in una nuova avventura televisiva offerta dalla Fascino p.g.t., società di produzione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. La sua esperienza da tentatore ha fatto molto discutere per la pericolosa vicinanza a Jessica Battistello, che per lui ha fatto naufragare la sua relazione con l‘hairstylist Andrea Filomena. Già fortemente in crisi dopo aver fatto saltare le nozze previste per lo scorso giugno, la ragazza si è infatuata fin dal primo sguardo dal single, che ha chiesto di rivederla dopo il falò di confronto con Andrea.

Usciti mano nella mano, ci si aspettava di ritrovarli insieme, eppure a distanza di un mese, sia Jessica che Alessandro hanno raccontato di voler procedere con calma e di essersi visti soltanto una volta dopo la fine del programma. Intanto, lui è stato pizzicato anche con la velina ed ex concorrente di Amici Shaila Gatta, come vi abbiamo raccontato in QUESTO post.

Ancora single, dunque, Zarino ha deciso di accettare l’invito della redazione di Uomini e Donne e diventare il nuovo tronista:

Ho fatto cose di cui non vado fiero, me le sogno ancora la notte, però ho scontato la mia pena. Sono Alessandro, ho 28 anni e vengo da Napoli. Sono un ragazzo ambizioso e ho tanta voglia di fare e di riscattarmi. Non ho avuto un passato semplice, ho fatto cose di cui una mamma non va fiera. A 12-13 anni mi sono ritrovato in un mondo che non è proprio quello delle favole. A 12 anni sono stato un anno lontano dalla mia famiglia per vari errori che ho commesso […] La mia rinascita la devo a me e a mia mamma. Mia mamma ha sofferto tanto nella sua vita e non merita e non meritava un ragazzino che facesse determinate cose.  All’età di 18 anni ha fatto sì che partissi per Milano, ha fatto sì che andassi via da questa realtà per un futuro migliore. Ho incominciato a lavorare nella moda, per vari brand, avevo raggiunto una stabilità economica, avevo tutto. Tutto non era proprio quello che io credevo fosse tutto. Non ero più me stesso. L’unica a farmi capire che ero cambiato è stata la mia mamma, che mi ha detto “vedo che dopo 8 anni non sono cambiate tante cose, anzi hai solo cambiato gli errori”. Lì ho capito che stavo sbagliando. Ho lasciato tutto e sono andato in Australia, ho ricominciato da zero. Mi sono messo alla prova. Ho cominciato a lavorare in una cucina italo australiana, dove adesso sono il primo chef. Ormai il passato è solo un brutto ricordo, non è quello che avevo a Milano, i guadagni saranno diversi, ma non mi importa, perché ho trovato la serenità. Ah, una cosa mi manca, una compagna. Spero di avere una famiglia e di essere il padre, che non ho avuto, per i miei figli, ne vorrei due, un maschio e una femmina. Spero di trovare in questo programma l’amore.

QUI potete vedere la sua clip di presentazione.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vederlo in questa nuova veste?