‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo choc: “Sono anni che vengo ricattato!”. E pubblica il video incriminato

Martina Agosto 29, 2019

Non è sicuramente un momento facile per Francesco Chiofalo! Nelle ultime ore infatti è emersa una realtà abbastanza difficile da spiegare per l’ex protagonista di Temptation Island, accusato dalla fidanzata Antonella Fiordelisi di averlo tradito con una ragazza di nome Aurora, che attraverso delle dettagliate Instagram stories ha raccontato tutto l’accaduto (QUI il post a riguardo). Francesco d’altro canto non ha negato le parole della ragazza e tra le lacrime ha spiegato che non si rassegnerà a perdere la sua dolce metà (QUI le sue dichiarazioni).

Ma questo non è tutto! Chiofalo ha anche aggiunto di aver ricevuto pesanti minacce legate ad un video (che trovate insieme alle sue parole nel filmato in apertura dell’articolo) che circola in rete da diversi anni e che ha scelto di pubblicare personalmente:

Prima che qualche sciacallo ci marci sopra in un momento così delicato, dato che sono anni che vengo ricattato con questo video, video di talmente tanti anni fa che neanche avevo i tatuaggi e dove non si vede nulla se non che delle persone mi aggrediscono, dato che si è cercato più volte di strumentalizzare contro di me questo video perché ci sono “persone” che nonostante siano passati anni ancora vivono ossessionate dalla mia persona, ricattandomi e minacciandomi, decido di pubblicarlo io! Tanto non c’è niente da nascondere. Ripeto il video è talmente vecchio che neanche i tatuaggi avevo, guardate le tempie e il collo, sono senza tattoo. Lo pubblico però così almeno la smettete di ricattarmi per un video vecchio e senza valore che ritrae il niente. Il video non c’entra niente con me e Antonella ma dato che ho appena ricevuto gli ennesimi ricatti ho deciso di pubblicarlo io.

Insomma un periodo decisamente turbolento per Francesco! Cosa ne pensate di questa ennesima situazione poco chiara che lo coinvolge?

COMMENTI