‘Temptation Island’, Selvaggia Roma racconta la sua scioccante verità su Francesco Chiofalo: ecco le sue incredibili rivelazioni! (Video)

Di Ludovica - 29 agosto 2019 13:08:02

Selvaggia Roma - Francesco Chiofalo

Sta facendo discutere in lungo e in largo il presunto tradimento di Francesco Chiofalo ai danni della fidanzata (ormai ex?) Antonella Fiordelisi. Il nome della sua amante sarebbe Aurora Ciorba, una giovane ragazza che gli sarebbe stata accanto anche durante il periodo dell’operazione alla testa. La Fiordelisi, dopo aver scoperto tutto, sarebbe andata via da casa, come ha raccontato tra le lacrime Francesco (QUI il post).

In questa intricata situazione, però, si è aggiunto un quarto protagonista. Stiamo parlando di Selvaggia Roma che con il personal trainer partecipò a Temptation Island, il programma che ha regalato loro la popolarità. Tra i due la relazione è ormai finita da tempo (e non nel migliore dei modi), ma la ragazza è comunque intervenuta attraverso una diretta su Instagram terminata poco fa (in apertura potete trovere alcuni spezzoni):

Quando siamo usciti da Temptation Island noi siamo stati insieme altri due mesi, in quel frangente ha conosciuto Aurora. Io ho sempre detto a lui di non fare del male, perché poi il male ti si ritorce contro. Non voglio puntare il dito su Aurora, io poi lei l’ho perdonata e ogni tanto mi sento. Posso concepire che lei si è fatta riabbindolare da lui, ci sono passata anche io. Francesco è sostanzialmente un bravo ragazzo, però dice una marea di stronz*te, è una persona violenta. Ai vecchi amici gliel’ha sempre messo in quel posto. Non so quanto ci possa essere ancora del buono in lui. La violenza non l’ho mai denunciata perché ero innamorata. L’ultimo casino è stato prima di partire per Temptation, mi ha lasciato sul raccordo e mi è venuto in soccorso un poliziotto. Lui si dovrebbe disintossicare da tante cose. Dovrebbe ritornare il Francesco che io avevo conosciuto.

La Roma ha poi ammesso di averlo chiamato per fargli sentire la sua vicinanza durante il periodo difficile che ha vissuto. Tuttavia ha rivelato che il tumore in questione sarebbe stato un angioma benigno e che lui, invece, avrebbe ingigantito il problema solo per arrivare ad un milione di follower su Instagram.

Sulla Fiordelisi, invece, ha detto:

Di Antonella a me dispiace tanto. Mi ha chiamato Aurora e ho deciso di parlare. Io vi dico che lui ha anche visto una mia amica in una discoteca e ci ha provato con lei mentre Antonella era a Salerno. Quindi non è la prima volta eh… Lui è questo. Io amavo il Francesco di un tempo. L’ho perdonato, anche se ha fatto tutte queste stronz*te. Da una parte è una persona cattiva, ma mi dispiace vedere che sta peggiorando. Io mi sono sempre comportata bene quando stavo con lui e anche quando non stavo con lui.

A quanto pare prossimamente potrebbero esserci altre rivelazioni:

Dovrò vedere Aurora in questi giorni perché lei dovrà dire delle cose. Era un po’ scossa anche lei. Aurora voleva parlare già quando uscì con Antonella, quindi figuratevi.

A proposito del ricatto di cui il Chiofalo ha detto di essere vittima da tempo (QUI il post), Selvaggia ha detto:

Francesco dice del ricatto per un video. Io un giorno, quando ancora stavamo discutendo perché stava con Aurora e mi rompeva ancora a me, io lo ricattai. Gli dissi che se continuava a mettere addosso le mani al mio amico io avrei pubblicato quel video. I suoi pianti sono lacrime di coccodrillo. Lui è così. Lui si è troppo perso, si è troppo montato la testa. In sei anni ne ho viste talmente tante che ora dico basta, stop. Lui mi diceva: “Adesso Maria De Filippi mi chiama per il trono e tu scenderai per me“. Il consiglio che voglio dare è di ridimensionarsi e di ritrovare la via. Io ormai ho la mia vita, è sempre stato lui ad essere l’ape di turno. Si posa da un fiore ad un altro. Che Dio aiuti Francesco.

E voi che idea vi siete fatti? Che ne pensate di queste rivelazioni?