‘Isola 11’, Paola Caruso rivela chi sarà la madrina di suo figlio Michele!

Ludovica Agosto 30, 2019

‘Isola 11’, Paola Caruso rivela chi sarà la madrina di suo figlio Michele!

Quello appena trascorso è stato un anno indimenticabile per l’ex naufraga Paola Caruso. La calabrese, infatti, è diventata mamma del piccolo Michele, nato dalla relazione con Francesco Caserta il quale, ad oggi, non ha ancora conosciuto suo figlio. Tra Paola e il suo ex compagno i rapporti non sono dei migliori. I due sono stati spesso al centro del gossip e i salotti televisivi di Barbara D’Urso hanno più volte accolto l’ex Bonas di Avanti un altro che in televisione ha spiegato i problemi legati alla sua storia col Caserta.

Un altro avvenimento che ha completamente stravolto la vita di Paola è stato l’incontro con la sua mamma biologica proprio grazie alle trasmissioni della D’Urso. Così la prorompente bionda ha avuto modo di conoscere anche i suoi due fratelli che, insieme alla madre, sono ormai parte della sua famiglia. A seguire alcune recenti immagini delle vacanze trascorse con la sorella e la mamma Imma:

La Caruso in un’intervista al settimanale Nuovo ha parlato di suo figlio, il suo gioiello più bello:

Michelino è fantastico. Ha trasformato le mie giornate e tutta la mia vita, non avrei potuto desiderare di più. Ho sofferto per aver fatto tutto da sola, visto che il padre non ne ha mai voluto sapere. Ma a un certo punto è scattato in me qualcosa di forte e speciale. Ho capito che io e il mio bimbo saremmo bastati a noi stessi. E ora a me interessa solo che sia felice e che stia bene.

Attualmente l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad un ex tentatore di Temptation Island il quale pare aver instaurato un bel legame anche con il bimbo (QUI per tutti i dettagli). Tra poco, inoltre, ci sarà il battesimo di Michele e Paola ha già deciso chi sarà la sua madrina:

Ci tengo a ringraziare una persona speciale: Barbara d’Urso. Le devo tutto: è la madrina e l’angelo di mio figlio, nessuno mi è stato vicino quanto lei.

Che ne pensate?

COMMENTI