‘Le corna stanno bene su tutto’, Giulia De Lellis e la reazione furiosa dopo aver scoperto i tradimenti: ecco le sue parole!

Di Melissa - 1 settembre 2019 18:09:33

Giulia De Lellis

Sono bastate pochissime Instagram Stories per scatenare i numerosissimi fan di Giulia De Lellis nello scoprire qualcosa in più su Le corna stanno bene su tutto, l’esordio letterario dell’ex fidanzata di Andrea Damante.

Il progetto è stato annunciato qualche settimana fa con un video al vetriolo (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post) e da subito è stato evidente il diretto collegamento tra il contenuto del libro e la storia d’amore di Giulia e Andrea finita dopo i rumours circa i presunti tradimenti dell’ex tronista ai danni della De Lellis (confermati dalle prime anticipazioni relative al libro rilasciate dalla stessa Giulia che potete leggere QUI).

Se in QUESTO post vi abbiamo raccontato i primi spoiler lanciati dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle ultime ore alcuni utenti hanno notato e poi condiviso altri stralci del libro che raccontano la reazione della De Lellis alla scoperta dell’infedeltà di Damante:

Le cornici si spezzano … ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi … la PlayStation, la maledetta PlayStation! … Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente … provo un fremito di piacere … prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli … parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango.

In attesa di poter leggere il contenuto de Le corna stanno bene su tutto per intero, questi altri piccoli estratti sembrano far presagire una versione della storia dei Damellis del tutto inedita.

E voi cosa ne pensate?