‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis fa alcune precisazioni sul suo libro e rivela: “Andrea Damante sapeva che sarebbe uscito, sono molto corretta”

Franci Settembre 4, 2019

Il chiacchieratissimo libro di Giulia De Lellis, dal titolo Le Corna Stanno Bene Su Tutto – Ma Io Stavo Meglio Senza, sta riscuotendo un enorme successo già dalle prevendite. Sono in tantissimi, infatti, coloro che lo hanno già acquistato e che nei prossimi giorni potranno finalmente soddisfare la loro curiosità, ma alcuni piccoli assaggi sono già stati diffusi dal web (ve ne abbiamo parlato QUI, QUI e QUI), scatenando il prevedibile chiacchiericcio.

Ecco che inevitabilmente proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pensato bene, quindi, di intervenire a mezzo social per fare alcune precisazioni:

Oggi arrivano i libri, inizierò a spedirli ai miei amici e alle mie amiche e sono troppo felice. Su Amazon lo stanno spedendo un po’ prima e so che lo state ricevendo e sappiate, soprattutto i miei cari, che presto lo riceverete anche voi… In merito a questo, tanto per darvi un po’ di spoiler, ho visto che sono stati visti dei pezzettini del mio libro e vi chiederei di leggerlo o, comunque, se non ne avete voglia, di non parlare mai a caso ma di approfondire magari un minimo l’argomento, perché sulle basi del nulla si tirano delle conclusioni che non hanno assolutamente senso. Visto che so che siete curiosi, se non avete capito di che parla, è la mia storia. Parla di un amore grande che ho provato, di un amore assurdo, quasi mortale, che però ho superato, nelle fasi e nei modi in cui io sono riuscita a superare un tradimento. E di chi, come me, si è trovato a vivere una situazione del genere. Poi che sia accaduto in amore, in amicizia, a qualsiasi tipo di età, a qualsiasi fase della nostra vita… e quello che principalmente io voglio comunicare non è gossip, è semplicemente la mia storia. Per dimostrare che nonostante il brutto, il lungo, lunghissimo viaggio che purtroppo dobbiamo ritrovarci a vivere quando viviamo una situazione del genere, vi posso garantire che alla fine c’è una luce. Se l’ho trovata io, la può davvero trovare chiunque. Detto ciò, buona lettura. […] Ovviamente ci saranno dei firma copie. […] Ovvio che la persona in questione sapeva che sarebbe uscito questo libro. Io prima di fare il ‘grande passo’ avevo ovviamente messo al corrente chi di dovere. Sono una persona molto corretta.

A inizio articolo trovate il video con le sue parole. Che ne pensate?

COMMENTI