‘Temptation Island Vip 2’, Alex Belli e Delia Duran entrano a far parte del cast! (Foto)

Di Martina - 15 settembre 2019 12:09:08

Delia Duran e Alex Belli

Rivoluzioni in corso a Temptation Island Vip 2! Nel corso della registrazione di ieri pomeriggio del Trono Over di Uomini e Donne (QUI tutte le anticipazioni), si è parlato anche del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Come ben sappiamo dopo la squalifica di Ciro Petrone e Federica Caputo, sono già sbarcati sull’isola delle tentazioni Gabriele Pippo, il figlio del cabarettista Pippo Franco, e la fidanzata Silvia Tirado (QUI il post a riguardo). Ma non è tutto: come già anticipato in questi giorni dal settimanale Oggi, sono pronti a mettersi in gioco nel reality dei sentimenti anche l’attore Alex Belli e la compagna Delia Duran.

Dal vicolodellenews.it infatti si legge:

Ci sono due nuove coppie: la prima è formata da Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Tirado. Fanno vedere un video in cui lei è sdraiata sul divano con un tentatore e gli dice: “Vuoi venire?”. La frase lascia sconvolti tutti quelli del pubblico che si chiedono esterrefatti a cosa si starà riferendo.

Poi fanno vedere anche un video che riguarda  Anna Pettinelli che appare alquanto sconvolta e chiede di potersene andare senza far nemmeno il falò di confronto.

Infine viene presentata anche un’altra nuova coppia che è partita alla volta dell’isola sarda: Alex Belli e la fidanzata Delia Duran. Appena arrivati sull’isola appare subito lei che balla e appoggia il suo lato b su tipo 6 tentatori, in particolare su uno moro, molto muscoloso, che somiglia all’attore Jason Momoa.

In Sardegna per sconvolgere gli equilibri di fidanzati e fidanzate infatti sono arrivati anche altri tentatori, tra cui l’ex tronista Mattia Marciano, e Miss Toscana 2014 Veronica Fedolfi.

Cosa ne pensate di questi nuovi arrivi? Vi piacciono?