‘Pomeriggio 5’, Giorgia Caldarulo racconta la sua verità sulla storia con Taylor Mega! E su Erica Piamonte… (Video)

Melissa Settembre 24, 2019

‘Pomeriggio 5’, Giorgia Caldarulo racconta la sua verità sulla storia con Taylor Mega! E su Erica Piamonte… (Video)

Non si è ancora concluso il chiacchieratissimo triangolo tutto al femminile tra l’ex naufraga Taylor Mega, l’ex gieffina Erica Piamonte e l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo nato quando l’ex gieffina fiorentina, dopo la pubblicazione di alcune foto della Mega intenta a baciare la Caldarulo, ha svelato di aver avuto con Taylor una relazione clandestina durata tutta l’estate e di sentirsi quindi tradita a causa della liaison tra le due (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Erica, ospite ieri a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, ha raccontato la sua delusione e parlando della nuova fiamma di Taylor si è chiesta come la Mega possa preferirla a lei (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post). La risposta di Giorgia non si è fatta attendere e l’ex corteggiatrice è allora voluta intervenire durante il talk show pomeridiano per replicare in diretta alle parole della Piamonte (QUI potete rivedere lo spazio a lei dedicato):

Io questa ragazza non l’ho mai vista, non so niente di lei quindi non so come lei fa a sapere tutte queste cose di me. Mi da un po della superficiale così, no? Tra me e Taylor c’è una relazione che spero diventi un fidanzamento un po’ più serio perché adesso ci stiamo frequentando, sono un po’ spaventata perché vengo da un paesino del sud e la mia famiglia è un po’ chiusa sotto questo punto di vista. Sì, sono cotta di Taylor! Ci frequentiamo da inizio settembre. Lei non è mai stata con Erica, Taylor non mi ha mai detto niente di lei. È successo che io ho fatto un sogno tipo ad agosto su di me e Taylor senza conoscerla, vedendola su Instagram, e abbiamo un amico in comune quindi gliel’ho raccontato e gli ho detto: “Se ti va presentamela un giorno“. Me l’ha presentata e subito si è creato quel feeling. Io non sto dicendo che sono lesbica. una cosa che non si può spiegare. è un chimica particolare. Io ho conosciuto Taylor agli inizi di settembre, non so quelle foto quando sono state fatte.

La Caldarulo ha continuato il suo sfogo rispondendo per le rime all’ex gieffina:

Io non sono gelosa di Erica perché Taylor non me ne ha mai dato modo. Io non la conosco quindi non posso dare questi giudizi così.. se devo dare un giudizio a primo acchito, vedendola in puntata ieri, secondo me è meno raffinata di Taylor. La vedo un po’ grezza nei modi e anche un po’ superficiale… perché deve commentare senza conoscermi?

Barbara D’Urso, da sempre attiva nel diffondere messaggi di solidarietà e di vicinanza alla comunità LGBTQ+, ha voluto mandare un messaggio ai compaesani di Giorgia e delle sue due sorelline minori che sono state prese di mira dopo la paparazzata dell’ex corteggiatrice con Taylor:

Intervengo io a prescindere dal gossip e dalle cose sulla quali ridiamo. Questa è una mia battaglia personale quindi venire dal paesino del sud non significa per forza esser retrogradi. Bisogna condividere, rispettare ed amare. Se Giorgia ama un’altra donna o un altro uomo, comprendo che in un primo momento è abbastanza complicato da interiorizzare però poi bisogna volere la felicità. Giorgia è esattamente come me. […] Ci sono persone a cui piacciono sia gli uomini che le donne e non vanno discriminati.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI