‘Pomeriggio 5’, Erica Piamonte contro Taylor Mega: “Il suo nuovo flirt? È più moscia di me!” (Video)

Melissa Settembre 23, 2019

‘Pomeriggio 5’, Erica Piamonte contro Taylor Mega: “Il suo nuovo flirt? È più moscia di me!” (Video)

Non accenna a placarsi la querelle tra Taylor Mega ed Erica Piamonte. Abbiamo conosciuto le due ex gieffine durante la sedicesima edizione del Grande Fratello dove la prima è entrata nella Casa più spiata d’Italia ospite per qualche giorno e la seconda ha fatto affezionare il pubblico grazie alla sua spontaneità arrivando fino in finale.

La polemica è scattata qualche giorno fa quando Erica, dopo aver visto un intervento di Taylor a Pomeriggio Cinque ospite da Barbara D’Urso, con delle Instagram Stories ha sfogato la propria rabbia confessando di aver trascorso tutta l’estate con la statuaria influencer e non solo in qualità di amica (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post). La Piamonte infatti ha dichiarato di essere venuta a conoscenza solo durante l’ospitata pomeridiana del bacio di Taylor con un’altra ragazza, volto noto di Uomini e Donne: Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin. Se Giorgia nei giorni a seguire ha voluto precisare di essere stata un terzo incomodo inconsapevole nella coppia Piamonte/Mega (potete leggere QUI le sue parole), lo scontro virtuale tra Erica e Taylor è continuato con reciproche recriminazioni a distanza (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Ospite del talk show pomeridiano della D’Urso, Erica ha raccontato la sua versione dei fatti della vicenda che l’ha vista coinvolta (QUI potete rivedere il suo intervento):

Io e Taylor non eravamo fidanzate ufficialmente, c’è da precisare un piccolo particolare: all’inizio lei era fidanzata quindi ovviamente non si poteva dire che io e lei eravamo fidanzate. Per questo motivo non si poteva dire perché c’era già un fidanzato. Barbara, io e lei abbiamo passato l’estate insieme, abbia fatto quattro vacanze insieme, dormivamo insieme e tutto il resto. Il fatto che ora la signorina in questione mi venga a dire che non eravamo fidanzate cosa cambia? Che non lo eravamo ufficialmente?

La giovane fiorentina ha spiegato le ragioni dietro le sue accuse a Taylor:

Io sono arrabbiata perché ho scoperto questa cosa guardando da casa Pomeriggio Cinque. La scena è stata questa: io ero a casa con una mia amica a guardare Pomeriggio Cinque e quando ho visto entrare la mia “cucciolina” ero già pronta con il telefono per fare il video, come un ebete, per metterlo nelle storie. Entra, si mette a sedere e poi quando Signoretti (Riccardo, Ndr) le fa una domanda io ero tutta felice perché iniziavo a pensare che lei stesse parlando di me ma invece parlava di un’altra. Da dove è uscita questa? Io non so niente, ne so meno di te Barbara! […] Io ho passato un’estate con questa ragazza. Io sono pesante, ci tengo e non riesco a fare finta di niente. Io l’ho vissuta e non mi sembra la stessa persona che vedo quando mi mandano le sue storie insieme all’altra.

Il paparazzo Alan Fiordelmondo però, interrogato da Barbara D’Urso sull’identità del nuovo flirt della Mega, ha dichiarato a sorpresa di sapere con certezza che tutta la vicenda è stata creata a tavolino dalla stessa ex naufraga: tutto per incrementare i follower sui social network e il buzz intorno al suo personaggio:

Questa è una persona che si è prestata alla fiction di Taylor Mega. Tiro fuori il cellulare e vi faccio vedere l’ultimo messaggio che mi è arrivato prima di entrare in onda dove io chiesto questa cosa e mi è stato detto: “è tutto show per le serate, follower ed altro“, mi è stato detto da una persona che è vicinissima a Taylor Mega. È tutto show!

Erica, infine, ha chiosato con queste parole riferendosi alla nuova fiamma di Taylor: “Penso che sicuramente è un tipo molto diverso da me per quello che ho visto quindi non capisco come possa piacerle… è un po’ più moscia di me!“.

E voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Erica o di Taylor?

COMMENTI