‘Temptation Island Vip 2’, falò di confronto (super trash) tra una furiosa Anna Pettinelli e un incredulo Stefano Macchi, che alla fine lasciano il villaggio insieme (Video)

Laura Settembre 30, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, falò di confronto (super trash) tra una furiosa Anna Pettinelli e un incredulo Stefano Macchi, che alla fine lasciano il villaggio insieme (Video)

Siamo giunti ormai alla quarta puntata di questa seconda edizione di Temptation Island Vip, il programma che, sotto la guida della conduttrice Alessia Marcuzzi, racconta il viaggio nei sentimenti di sei coppie composte da volti noti della televisione italiana.

Dopo i falò di confronto tra Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon Macrì e tra Nathaly Caldonazzo e l’ormai ex compagno Andrea Ippoliti, è arrivato il turno di una terza coppia, quella formata Anna Pettinelli, speaker radiofonica, opinionista e conduttrice televisiva, e il compagno Stefano Andrea Macchi.

Il programma di Maria De Filippi è un format che mette a dura a prova gli innamorati che decidono di intraprendere questo lungo viaggio nei sentimenti e che impone ai partecipanti di sfidare lontananza e tentazioni di ogni tipo. La coppia composta da Anna e Stefano, fidanzati ormai da 5 anni, prima di partire per la Sardegna aveva sigillato il proprio amore con una cerimonia celebrata alle Maldive, promessa senza alcun valore legale in Italia. Nonostante i quasi 20 anni di differenza tra i due, la loro storia sembrava andare a gonfie vele. I due avevano infatti deciso quindi di partecipare al programma di Canale 5 per dimostrare a tutti che la differenza d’età in amore non ha mai rappresentato un problema per loro.

Una volta separati nei due rispettivi villaggi, Anna aveva cominciato a viversi serenamente la sua esperienza, socializzando con tutti e diventando una vera leader all’interno del suo gruppo. Stefano, invece, aveva cominciato ad instaurare piano piano una particolare sintonia con la single Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini nel programma Uomini e Donne. In un primo momento, la Pettinelli non si era dimostrata preoccupata della crescente intimità tra i due, in quanto la considerava solo una banale affinità goliardica. Con il trascorrere dei giorni, però, l’opinionista ha cominciato a vedere delle immagini sempre più intense che ritraevano il fidanzato Stefano in forte sintonia con la tentatrice, scatenando in lei rabbia e grande delusione.

Tutto ciò fino a questa quarta puntata, quando Anna, dopo aver visto le ennesime immagini della vicinanza tra il fidanzato e la single Cecilia durante l’ultimo falò, ha avanzato una proposta che non era mai stata fatta in otto edizioni di Temptation Island, inedita quanto inattesa: abbandonare il programma da sola prima dello scadere dei 21 giorni canonici, senza un confronto con il compagno. In seguito a questa richiesta, Alessia ha invitato Anna a prendersi del tempo per sé e riflettere per capire se questa potesse essere solo una scelta affrettata e dettata dalla rabbia del momento.

Di fatti, la Pettinelli, dopo averci pensato, ha deciso di tornare indietro sui suoi passi e chiedere un falò di confronto anticipato con il fidanzato Stefano, il quale ha deciso di accettare, ignaro di tutto.

Al falò Stefano ha raggiunto Anna correndo ed abbracciandola contentissimo di rivedere la sua fidanzata. La Pettinelli, al contrario, non ha mostrato alcuna gioia nel rincontrare il compagno, ma anzi è partita agguerrita, accusandolo fin da subito.

Tu non ti rendi conto di quello che ho visto io. Tu ti sei fidanzato con Cecilia! L’hai portata dappertutto, in 15 giorni ti ho visto solo con lei. Ai miei occhi ti sei fatto una fidanzata alternativa. Ho visto con lei la stessa complicità che hai con me. Hai la sensibilità di un elefante!

Queste sono solo alcune delle parole utilizzate dalla speaker radiofonica e alle quali Stefano ha reagito incredulo per tutta la durata del falò, convinto di non aver mai mancato di rispetto alla loro storia d’amore.

Hai visto cose che non esistono. Se viene qua Cecilia, anche lei ti ride in faccia. Sono in buona fede, non ho fatto niente! È una roba sconvolgente, allucinante. Quando Alessia mi ha convocato al falò di confronto, pensavo fosse uno scherzo…

I due, per gran parte del falò, non hanno trovato un punto d’incontro, tanto che Alessia ha cercato di mediare il confronto, tentando di far comprendere a Stefano le emozioni vissute da Anna nei giorni trascorsi all’interno del villaggio. Le parole della conduttrice si può dire siano servite, poiché Macchi, dopo essersi giustificato più e più volte, ha raggiunto una consapevolezza diversa.

Mi dispiace davvero tu abbia sofferto così tanto. Ti giuro che non ero in cattiva fede. Ho fatto quello che mi hai detto tu:” Entra e divertiti!” e io ho fatto quello.

Anna, dopo un lungo confronto, ha deciso di cedere alle parole di Stefano, decidendo di continuare a vivere la loro storia d’amore ed uscire insieme dal programma.

Potete vedere il falò di confronto QUI.

E voi cosa ne pensate? Vi siete divertiti a seguire questo falò?

COMMENTI