‘Domenica Live’, Mercedesz Henger replica alle dure accuse di sua madre a Lucas Peracchi: la sua verità!

Stefania Ottobre 6, 2019

‘Domenica Live’, Mercedesz Henger replica alle dure accuse di sua madre a Lucas Peracchi: la sua verità!

Mercedesz Henger si è ritrovata, nel giro di pochissimi giorni, a fronteggiare le dure accuse di sua madre Eva Henger. L’ex attrice hard ha puntato il dito contro il compagno della giovanissima, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, al quale è legata da oltre un anno, e lo ha accusato di essere violento con Mercedesz (QUI e QUI le sue parole).

Ha proseguito la sua invettiva domenica scorsa nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, provocando la prima forte replica dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 11 (QUI ve ne abbiamo parlato). Ma lo scontro a distanza non si è affatto placato e oggi la 26enne ha accettato di rilasciare la sua prima ed ultima intervista su questo argomento.

A Domenica Live, ha raccontato la sua versione dei fatti, non senza difficoltà. Inizialmente, infatti, ha vissuto un momento di panico, che ha destabilizzato anche la conduttrice partenopea: “Scusami, non so cosa mi prende… Non respiro… Tutti mi guardano…”. Dopo essersi ripresa, ha iniziato il suo racconto:

Barbara te lo dico col cuore, per chiarire delle situazioni, non sono venuta ad attaccare mia madre, perché l’ho sempre difesa, anche quando non ero d’accordo. Non ho intenzione di insultarla adesso, anche se sono arrabbiatissima. Tutto quello che ho sentito non sono mai successe. Sono delle mezze verità buttate dentro e una marea di bugie. Lucas non mi mena, assolutamente no. Mi conosci da tanto, ma secondo te io rimango con una persona che mi mete le mani addosso. Io sono venuta qui, ok, ma adesso mia madre ha fatto credere tutti che sono plagiata, ossessionata da Lucas, quindi qualsiasi cosa dico non sarò creduta.

La D’Urso le ha rivelato di essere entrata in possesso di alcuni sms, che le ha mostrato Eva, in cui si potrebbe intuire che ci sia qualcosa di poco chiaro nella relazione con Peracchi.

Anche per gli sms, il fatto che io e Lucas abbiamo litigato svariate volte, siamo attivi sui social, quindi capita di trovare qualcosa là sopra. Possono esserci degli sms presi fuori contesto e fatti credere come se fosse chissà cosa. Mia madre ha deciso di divulgare cose mie private in giro? Mi sono fidata sempre di mia madre, è normale, sa tutto quello che ho fatto, anche le cazzate, anche io so le cose sue, ma mica le vado a dire in giro o a minacciare di dirle come ha fatto lei. L’unica cosa che la renderebbe felice è che io dovevo venire qui e fingere “Sì, mi hanno menato, sono disperata…”. I giornali hanno pubblicato cose senza prove, sulla base di parole dette da altri. Hanno scritto che Lucas mi mena, mi violenta, sulla base della parola di mia madre.

La cosa che maggiormente non comprende è perché una cosa così assurda e tremenda l’abbia travolta. E ha rivelato un aneddoto relativo alla scorsa estate, che fa capire che sua madre non abbia un’ottima considerazione del personal trainer emiliano, con cui ammette di aver vissuto un momento di crisi, ma senza mai sfiorare episodi aggressivi.

Mia madre è venuta qui da te.. Mi chiedo il motivo da tanto. Perché? Perché? Lucas fa le cose senza pensare, è un bambinone… E’ un impulsivo. Le nostre litigate sono intense, ma abbiamo fatto lo sbaglio di essere troppo aperti sulla nostra storia sui social. Io l’ho perdonato perché lo conosco, perché è un impulsivo, perché mi chiede sempre scusa. Io ti dico questo e poi mi tiro fuori. Qualsiasi cosa lei continuerà a dire io non verrò più. Al mio compleanno, la chiamo e le dico che ero in Puglia, lui mi aveva organizzato una festa, e mi fa: “Perché non mi hai risposto prima?”. Non sapevo di cosa stesse parlando, nemmeno ricordo che mi aveva chiamato. Lei mi fa “Ah non mi rispondi perché Lucas non te lo permette!”, ma come Lucas era lì tranquillo a parlare con un suo amico.

Ed ha aggiunto:

Lucas non gli sta simpatico ed è evidente. Non è vero niente. Lui non mi mena. L’unica cosa adesso è che io passo per una sottomessa, abbindolata, mentre lui per un violento. E’ una cosa bruttissima. L’altro giorno, dopo Domenica Live, ci hanno urlato per strada frasi che non starò qui a ripetere. Lui è un ragazzo umilissimo, si sveglia tutte le mattine e va a lavorare in palestra. Non è bello che la gente lo guardi e si chiede “Sarà vero?”. Se fosse vero sarei la prima a dire che è giusto e che non è una cosa bella, ma non è così. Lei anche nel privato non le si può dire niente. Loro avevano avuto delle liti, ma io fin da subito ho chiarito a lui che le deve rispetto perché è mia madre e non si deve permettere. Lei sapeva che dicendo questo avrebbe fatto del male anche a me.

Su richiesta della D’Urso fa un appello a sua madre:

Non hai cercato assolutamente di contattarmi. Solo dopo Domenica Live ci hai provato e mi hai minacciato. Hai visto le mie stories su Instagram, potevi contattarmi anche lì, ma non l’hai fatto. Mi dispiace, per qualsiasi altra veste, per parlare di qualsiasi altro argomento, ci sono, ma adesso basta. Vorrei una spiegazione seria per quello che mi hai fatto. Non ne voglio sapere, può buttarmi addosso qualsiasi cosa. Spero di risolvere, me lo ha detto anche Lucas, che a dispetto di tutto vuole che risolviamo.

QUI  e QUI il video.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Dopo la puntata sui social, ha pubblicato una Instagram Story contro sua madre Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti per chiudere questo argomento.

COMMENTI