‘Gf Vip’, Elenoire Casalegno replica sarcastica a Luca Onestini: le sue parole

Martina Ottobre 22, 2019

‘Gf Vip’, Elenoire Casalegno replica sarcastica a Luca Onestini: le sue parole

Hanno creato non poche polemiche le frasi che Elenoire Casalgno ha pronunciato nel corso del programma Vite da copertina, in onda ogni pomeriggio su Tv8. Durante la trasmissione la conduttrice ha svelato che l’ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata Ivana Mrazova avrebbero rifiutato di prender parte all’ottava edizione di Pechino Express per una questione economica (QUI le parole di Eleonire).

Onestini però non ha preso per niente bene le parole dell’ex gieffina, e attraverso alcune Instagram stories (che trovate QUI) le ha risposto per le rime. La Casalegno, che a sua volta non ama lasciare questioni in sospeso, non ha esitato a contro-replicare e tramite le pagine di GossipBlog ha dichiarato:

Ah, le contraddizioni! A volte nascono e proliferano all’interno di una frase di poche parole un po’ sgrammaticata. Certi signori, attraverso le contraddizioni, si permettono di dare giudizi affrettati quasi a nascondere le proprie indecisioni. Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo. La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tantomeno giudizi professionali. Nel video dal signore postato, lo stesso dichiara di essere una persona che se ne frega, e che fa il superiore; scomodando Honoré de Balzac, scrittore all’avanguardia, potrei così concludere: “La malattia del nostro tempo è’ la superiorità. Ci sono più santi che nicchie”. Buona vita a tutti, anche al signore.

Cosa ne pensate delle sue parole?

 

COMMENTI