Francesco Sole e Giulia Cavaglià, è amore: “Da qualche giorno lei non scappa più, e significa solo una cosa!” (Foto e Video)

Di Stefania - 26 ottobre 2019 15:10:14

Francesco Sole e Giulia Cavaglià

E’ scoppiato l’amore tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole! L’ex tronista e ancora prima corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso dopo la breve e turbolenta conoscenza con Manuel Galiano, il giovane ligure con il quale ha deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi.

Fotografie, video che li ritraevano insieme in atteggiamenti intimi hanno fatto pensare ai loro fan che stesse nascendo qualcosa di passionale (QUI per rivederli). Dopo un iniziale silenzio è stato lo youtuber a rompere gli indugi e spiegare che quella che doveva essere una semplice collaborazione lavorativa – lei è la protagonista della sua nuova poesia, intitolato appunto Giulia, uscita un paio di giorni fa (la trovate QUI) – si stava trasformando in qualcosa di più intenso. O almeno da parte sua, perché la ragazza era ancora indecisa su quale svolta dare al loro rapporto (QUI ve ne abbiamo parlato).

Bensì pare che la 23enne di Moncalieri abbia spazzato via tutti i suoi dubbi e si sia lasciata andare al corteggiamento di Sole, con il quale sta trascorrendo dei giorni in una soleggiata Amsterdam, come dimostrano le loro Instagram Stories, che potete vedere nel filmato in apertura. Non solo, a dare una maggiore conferma dell’inizio della loro relazione è l’ultimo post condiviso sui social dal ragazzo, che le fatto una dedica speciale: “Ogni giorno un Francesco Sole si sveglia e porta un mazzo di tulipani a Giulia. Ogni giorno una Giulietta sa che dovrà correre più veloce di Francesco Sole per riuscire a scappare. Ora la situazione è questa: da qualche giorno Giulietta non scappa più, e significa solo una cosa”.

Instagram - Sole

Eccovi una gallery delle immagini più recenti della neo coppia:

La novità è stata subito commentata da tantissimi utenti del web, ma in particolare è spiccato quello dell’influencer italo persiana Giulia Salemi, che ha fatto un ironico riferimento alla sua storia naufragata con Francesco Monte:

Instagram - Salemi

E voi che ne pensate? Vi piacciono loro due insieme?