‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ospiti in radio: “Lui al ‘Gf Vip 4’? Lo appoggerei, ma…”. E l’ex tronista lancia una frecciatina a Wanda Nara!

Di Stefania - 27 ottobre 2019 12:10:59

Giada Di Miceli, Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi

Sono trascorsi quasi nove mesi da quando Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi nel romantico castello adibito per l’occasione dalla redazione di Uomini e Donne. Dopo un percorso travagliato, in cui si è conteso le attenzioni dell’esuberante ventottenne e della sua antagonista Giulia Cavaglià, che ad oggi sembra aver ritrovato la serenità accanto a Francesco Sole (QUI ve ne abbiamo parlato), dopo la brevissima parentesi con Manuel Galiano, il pugliese ha capito che era proprio Claudia la donna giusta per lui e da quel momento non si sono più lasciati.

Fin dal primo momento hanno costruito una relazione solida e concreta: sono andati a convivere a Latina, città natale di lei, dove man mano stanno dando forma anche alla loro vita lavorativa – hanno, infatti, aperto uno store online di piante stabilizzate, in linea con l’attività da cui da anni si occupa la famiglia dell’ex corteggiatrice -, e non hanno mai nascosto di parlare già di matrimonio e figli.

Tutto, però, dovrà avvenire gradualmente, anche perché per il Riccardi bolle in pentola un’allettante offerta professionale. Da mesi si parla sempre più insistentemente della sua prossima partecipazione al Grande Fratello Vip 4, che quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini dopo l’addio di Ilary Blasi.

Ai microfoni di Radio Radio a Non Succederà Più, guidato da Giada Di Miceli, la coppia ha raccontato che c’è effettivamente questa possibilità di vedere il 23enne nella Casa di Cinecittà, ma è ancora tutto da definire. Per lui sarebbe una bella occasione, che gli piacerebbe cogliere per mostrare altri lati del suo carattere.

Io spero tanto di entrare dentro la Casa, è complicato sì ma spero lo stesso di entrarci. io lo farei, a me son sempre piaciute le sfide. Più una cosa è difficile più mi viene voglia di farla. Vorrei far vedere veramente Lorenzo che persona è. Io dico di sì, bisogna vedere loro se dicono di sì.

Se da una parte la Dionigi è contenta per il suo fidanzato, dall’altra è pronta ad intervenire in caso di episodi ambigui all’interno del reality show.

Io lo appoggerei, ma se mai dovessi vedere qualcosa che non va… Sempre se dovesse entrare eh. Devo stare attaccata alla televisione a vedere quello che succede.

Il cast è ancora in definizione, mentre è sempre più certa la convocazione di Wanda Nara in veste di opinionista (QUI vi abbiamo riportato l’indiscrezione di Dagospia). Tuttavia, pare che l’ex tronista non nutra una gran simpatia per la moglie di Mauro Icardi e non fa nulla per nasconderlo.

Non mi sta tanto simpatica Wanda Nara, non mi sta neanche tanto simpatica.

QUI l’intervista integrale.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Lorenzo in questa nuova avventura televisiva?