‘Pomeriggio 5’, Paola Caruso racconta come è nata la storia d’amore con l’ex tentatore Moreno Merlo e lancia una durissima stoccata a Raffaella Fico!

Di Stefania - 9 settembre 2019 18:09:31

Pomeriggio 5 - Moreno Merlo e Paola Caruso

Nell’ultimo anno e mezzo Paola Caruso è stata al centro dei maggiori portali di gossip per la sua intricata sfera privata: dapprima la relazione naufragata con l’imprenditore Francesco Caserta, che non ha voluto in alcun modo riconoscere il frutto del loro amore, Michelino, nato lo scorso febbraio, e poi la rivelazione della sua mamma biologica attraverso un test del DNA, nel corso di una puntata di Live – Non è la D’Urso, che tornerà domenica prossima con una nuova sezione dedicata all’obiettivo di ricongiungere genitori e figli divisi da circostanze particolari.

Oggi la soubrette calabrese è stata ospite della prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5, durante la quale ha nuovamente rinnovato l’invito a Barbara D’Urso di diventare la madrina di suo figlio, visto l’importante sostegno offertale in questo periodo. E’ stata un’occasione per rivelare i recenti sviluppi della sua situazione sentimentale.

Come vi abbiamo raccontato QUI e QUI, infatti, nelle scorse settimane ha cominciato una storia con l’ex tentatore di Temptation Island 6, Moreno Merlo, con il quale ha presenziato in studio. La Caruso è raggiante al fianco del ragazzo e rivela come è nata la loro conoscenza:

Barbara, mi sono fidanzata! Dovevo andare alla prima del Re Leone. Doveva accompagnarmi un amico, ma non poteva più venire. Allora gli ho chiesto di trovarmi un accompagnatore figo e si è presentato lui sotto casa mia. Dopo quello che ho passato, ero un po’ bloccata, ma lui è stato bravo. Al terzo appuntamento è scattato il bacio.

Dal canto suo, Moreno si è mostrato molto attento nei confronti della sua nuova fidanzata, che le ha fatto conoscere subito il piccolo: “Mi ha fatto conoscere Michelino, siamo andati a cena fuori e sotto casa ci siamo guardati negli occhi ed è scattato…”.

Un altro tema scottante è stato il presunto flirt estivo tra il suo ex Francesco e Raffaella Fico, che ha poi smentito qualsiasi relazione con l’imprenditore (QUI tutti i dettagli). La notizia ha letteralmente fatto infuriare la Caruso, che non ha risparmiato parole negative né al suo ex, che non ha mai voluto vedere il figlio, né la Fico, dalla quale si sarebbe aspettata un altro atteggiamento, visto quello che in passato ha dovuto subire per via di Mario Balotelli, che non ha riconosciuto subito la loro figlia Pia. All’ex gieffina non ha risparmiato una dura stoccata:

Lei può smentire, ma tu da mamma neppure un caffè puoi prenderci con una persona che non vuole vedere suo figlio. Non si informa neppure di come sta. La figura l’ha fatta…

QUI il video.

E voi cosa ne pensate?