‘Pomeriggio 5’, l’ ex fidanzata di Gaetano Arena fa delle pesanti insinuazioni su Ambra Lombardo che non ci sta e fa una replica al veleno

Di Federica - 15 novembre 2019 10:11:32

É da diverso tempo che si vocifera di un presunto tradimento ai danni di Kikò Nalli da parte della fidanzata Ambra Lombardo. Voce che sembra essere stata confermata dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna che mostrano la bella professoressa in atteggiamenti intimi con l’ex concorrente del Grande Fratello Gaetano Arena (come vi avevamo raccontato in QUESTO post).

I tre si sono conosciuti all’interno della Casa e grazie a questa esperienza avevano stretto un forte rapporto di amicizia che però sembra essersi rotto in questi giorni, come rivelato oggi a Pomeriggio 5, proprio a causa delle voci di questo presunto flirt che sta facendo molto discutere. La coppia ha infatti accusato l’ex gieffino di aver organizzato tutto ai loro danni.

Ospite ieri da Barbara D’UrsoGaetano ha continuato a smentire categoricamente questi rumors riportando quanto aveva già affermato sui social negli scorsi giorni “chi pensa che quello è un bacio vero si deve fare una visita agli occhi” e ha continuato a sostenere che quelle fossero foto finte estrapolate da un video.

La tesi dell’ex gieffino, condivisa anche da Ambra Kikò, è stata smentita dagli altri ospiti presenti oggi in studio, intervenuti in difesa della serietà del giornale, che hanno insinuato che in realtà fosse tutta una messinscena organizzata “questa storia ricorda molto una storia passata di qualche mese fa e il copione che è stato scritto è un copione riprodotto in maniera sbagliata. Queste cose purtroppo hanno le gambe corte

Oggetto della discussione è stata anche un’altra foto che ritrae Ambra in un locale mentre alza la maglietta davanti all’ex gieffino presumibilmente per mostrargli i risultati dell’intervento al seno fatto recentemente.

Ospite in studio è stata anche l’ex fidanzata di GaetanoGiulia che ha confermato il gossip, sostenendo che la storia tra loro due fosse finita proprio dopo che lei aveva scoperto del bacio tra i due ex concorrenti del Grande Fratello, e ha parlato soprattutto della Lombardo:

Io ce l’ho con Ambra perché lei ha preso in giro Kikò sin dall’inizio. Ambra ha preso in giro tutta Italia, dal primo momento. Esistono dei messaggi in cui Ambra, io li ho letti, dice frasi della serie ‘Devo entrare nella mente del telespettatore medio’. Li ha mandati a una persona che conosciamo entrambi. Lei architettava tutto sin dall’inizio con Kikò, è una farsa. Ambriful, non Beautiful. Io ho tutto: è provato. Kikò non è d’accordo. Lo vedo un uomo davvero innamorato di lei. Ambra finge dall’inizio[…]. Quando è entrata in casa e lui era frizzato e gli ha dato quel bacio, ciò che gli ha detto se lo era scritto e imparato a memoria. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che dico, perché sono tutte cose provate. E un’altra cosa, non è il primo tradimento che ha fatto a Kikò, ce ne sono altri due. Uno è un ex calciatore, l’altro è l’uomo con cui stava quando è entrata in Casa. Lei uscita dalla Casa stava con entrambi. Queste cose le sapevo dall’inizio, sono stata zitta perché ho detto che in questa situazione non c’entravo niente, dopo che io vedo che questa mi frega il fidanzato zitta non ci sto più. Lei mi conosce, ci siamo viste, lei è siciliana come me, decanta tanto il suo essere siciliana, donna di valori, non sa minimamente cosa è l’onore, cosa è il rispetto.

Non si è fatta attendere la risposta di Ambra che, dopo aver visto la puntata, ha così commentato quanto successo attraverso delle Instagram stories (potete vedere il video integrale in apertura di articolo):

Sconcerto e vomito, ho guardato un teatro osceno fatto tutto di bugie, finzione, falsità, calunnie e infamità sul mio conto. Naturalmente partiranno le denunce e subito. La prima ad essere denunciata sarà proprio questa tale Giulia, che io ho visto due volte in tutta la mia vita: l’ho vista nell’albergo dove alloggiavamo tutti noi concorrenti del Gf e in circostanze che io mi risparmio di commentare perché io so bene che lavoro fai e basta guardare il tuo Instagram per capirlo. Provo solo tanta pena e tanta commiserazione per le ragazze che già giovanissime fanno un mestiere come il tuo[…]. Io sono stata adescata e imbrogliata da una persona che io ritenevo amica, che Gaetano sia parte di questa farsa costruita a mio danno non posso saperlo perché non ho le prove per poterlo dimostrare. Una cosa è certa, io non sapevo nulla della presenza dei paparazzi dietro il locale e ho semplicemente abbracciato Gaetano come un fratello.

Pomeriggio 5
Clicca sull’immagine per vedere la clip

E voi cosa ne pensate?