‘Gf 14’, è ritorno di fiamma tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi: “Non abbiamo mai smesso di volerci!”

Martina Novembre 18, 2019

‘Gf 14’, è ritorno di fiamma tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi: “Non abbiamo mai smesso di volerci!”

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti! E questa sembra proprio essere la colonna sonora perfetta per Jessica Vella e Kevin Ishebabi, che sono tornati insieme per l’ennesima volta.

I due ex gieffini si sono conosciuti nella Casa più spiata d’Italia nel 2015, e nonostante la giovane siciliana – entrata in coppia con la sorella Lidia – fosse fidanzata da qualche mese con un ragazzo che la stava aspettando fuori dalle mura di Cinecittà, quello che fin da subito ha sentito per Kevin è stato più forte di tutto il resto, e ha scelto di seguire il suo cuore, iniziando una relazione con lui che è continuata anche lontano dalle telecamere.

Finito il reality show però, le differenze caratteriali tra loro si sono fatte sentire, e i due si sono lasciati e rimessi insieme a più riprese, finché la rottura definitiva sembrava essere arrivata circa un anno fa (ve ne avevamo parlato QUI). A quanto pare, però, così definitiva non era, perché Jessica ha svelato ai suoi followers di essere di nuovo vicino al modello: “Io e Kevin non abbiamo mai smesso di volerci, questo è stato il nostro punto di forza!”.

Sarà finalmente la volta buona per loro dopo 4 anni di tira e molla? A voi piacciono insieme?

COMMENTI