‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo non si arrende: ecco l’iniziativa super trash per tentare di riconquistare la sua Antonella Fiordelisi! (Video)

Di Melissa - 2 ottobre 2019 21:10:44

Francsco Chiofalo - Antonella Fiordelisi

Siamo arrivati all’ultimo capitolo (per ora) del tira e molla virtuale tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi che dopo la rottura, avvenuta ormai diverse settimane fa, stanno rendendo partecipi i propri follower della loro situazione sentimentale.

I due ex partecipanti di Temptation Island 4 hanno annunciato l’inizio della loro relazione lo scorso maggio e la storia d’amore tra i due sembrava procedere a gonfie vele fino a quando non è stata annunciata la notizia che Chiofalo avrebbe tradito la Fiordelisi con la sua ex fidanzata, un fulmine che ha portato la tempesta sul loro idillio (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo). Da quel momento a niente sono serviti i messaggi pubblici, le dolci dediche e le sorprese romantiche: Antonella ha lasciato Francesco definitivamente ed è ritornata nella sua Salerno (potete trovare i dettagli QUI, QUI, QUI, QUI e QUI).

A distanze di diverse settimane, però, Lenticchio sembra non aver perso la speranza e ha deciso di coinvolgere i suoi follower nei tentativi di riconquistare la fiducia della sua ex fidanzata (potete ascoltare la sua richiesta nel video in apertura):

Sono qui a Salerno e la situazione è più difficile del previsto. Sono passate settimane e sta inca**ata nera, senza che entro nel dettaglio di quello che è successo perché non mi va… volevo chiedere una mano a voi. Io a voi non ho mai chiesto niente però magari se vede che pure altre persone ci rivogliono insieme magari ci ripensa, magari può essere che non butta via tutto così. Faccio allora una proposta a tutti voi: chiunque mi tagga nelle sue storie e dice ad Antonella di perdonarmi, da soli o più persone, fate il video come vi pare. Fate il video, lo mettete nelle storie, mi taggate e mettete l’hashtag “Perdona Francesco“. Io ve lo giuro vi reposto tutti nelle mie storie. Voglio che lei vede che state dalla parte mia anche se non è vero… lo che non siete dalla mia parte e che anzi sto sul ca**o a tutti ma io vi voglio bene lo stesso. Se qualcuno mi vuole bene e mi vuole dare una mano, io lo appezzo tantissimo!

E voi che cosa ne pensate? Avete apprezzato il gesto di Francesco?