‘Uomini e Donne’, è tornato il sereno tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez? Gli indizi

Di Stefania - 27 novembre 2019 18:11:25

Soleil Sorge - Jeremias Rodriguez

Sembrava essere finita la relazione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge nata durante la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, eppure sono spuntati alcuni indizi che indicherebbero un possibile ritorno di fiamma. Ad inizio ottobre, vi abbiamo raccontato in QUESTO post della loro rottura, che non è mai stata confermata in maniera diretta dai due ragazzi, che hanno preferito preservare la loro privacy. Anche se un campanello d’allarme è stata la segnalazione della vicinanza – subito smentita – del bell’argentino ad un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ovvero la torinese Martina Luchena (QUI ve ne abbiamo parlato).

Nelle settimane successive non ci sono stati più loro avvistamenti anche perché l’ex fidanzata di Luca Onestini e Marco Cartasegna è partita per una nuova esperienza televisiva: è stata, infatti, impegnata per le registrazione dell’ottava edizione di Pechino Express, in cui gareggerà in coppia con sua madre Wendy.

Al suo ritorno, in questi giorni, è tornata sui social con dei nuovi post. Di lì sono iniziati gli indizi di un riavvicinamento al Rodriguez, che ha commentato un’immagine della 26enne italo americana.

Instagram - Sorge

A rafforzare la tesi è stata anche l’ultima Instagram Story di Jeremias, che riprende un cagnolino che sembra essere proprio Simba, il cucciole della Sorge con cui si è mostrata spesso sul suo profilo social.

E voi che cosa ne pensate? Sarà davvero tornato il sereno nella coppia di ex naufraghi? Vi piacerebbe rivederli insieme?