‘Uomini e Donne’, flirt tra Jeremias Rodriguez e Martina Luchena? Un commento di Soleil Sorge fa scatenare il web!

Martina Ottobre 23, 2019

‘Uomini e Donne’, flirt tra Jeremias Rodriguez e Martina Luchena? Un commento di Soleil Sorge fa scatenare il web!

Nonostante il tentativo di Soleil Sorge di tutelare la sua vita privata (QUI le sue parole), è ormai chiaro a tutti che la relazione con Jeremias Rodriguez sia giunta al capolinea, come anticipato qualche settimana fa anche dal settimanale Spy (ve ne avevamo parlato QUI).

Quello che però ancora oggi non è chiaro – dato che i due diretti interessanti non hanno mai parlato dell’argomento – sono i motivi che hanno portato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Belen ad allontanarsi, e a gettare ancora più ombre in tutta questa storia ci ha pensato il portale 361magazine che ha avanzato l’ipotesi che tra di loro potesse essere spuntata Martina Luchena.

Il noto sito di gossip di Alfonso Signorini ha, infatti, sostenuto che Jeremias e l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi siano stati più volti avvistati insieme nell’ultimo periodo, e che il loro rapporto potrebbe esser diventato molto più che amichevole:

Jeremias e Martina si sono trovati più volte a cena insieme nell’ultimo periodo, ma mai soli, anche perché lei è amica della sorella Cecilia Rodriguez. I fan dell’ex coppia, però, hanno visto nel loro rapporto qualcosa di più che semplici chiacchiere tra amici in compagnia e davanti a un bicchiere di vino. Il motivo? Non si sono mai seguiti sui social, e nonostante ciò sono apparsi dei like sospetti a foto vecchie della Luchena, proprio di Jeremias.

Fino ad oggi né JeremiasMartina hanno commentato i chiacchiericci del web, mentre chi ci ha tenuto anche se in maniera sibillina a dire la sua è stata proprio Soleil, che ha commentato con delle emoticon che ridevano le parole di una fan che rispondendo a chi chiedeva dove si trovasse Jeremias aveva ironizzato: “Andate a vedere sul profilo di Martina Luchena!”.

Risposta che non è passata inosservata ai fan più attenti della Sorge e che ha fatto ben presto il giro del web non solo creando grande scompiglio ma avvalorando anche la tesi di chi sosteneva che tra la Luchena e l’argentino ci fosse un flirt in corso.

Voi cosa ne pensate? Sarà davvero così?

AGGIORNAMENTO – Intanto a smentire la notizie è arrivato proprio l’ex naufrago, che tra le sue Instagram Stories ha dichiarato:

COMMENTI