‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo in ospedale per una (probabile) reazione allergica pubblica sui social le impressionanti immagini del suo volto (Video)

Melissa Novembre 29, 2019

Nell’ultimo periodo Francesco Chiofalo sembra star vivendo un periodo particolarmente travagliato: dai tradimenti ai danni della fidanzata Antonella Fiordelisi, alle dichiarazioni d’amore pubbliche volte a riconquistare la sua fiducia, fino alle polemiche per le liti sui social network e per alcune battute considerate dai più offensive (QUIQUI e QUI i dettagli), Lenticchio ci ha abituati ad una vita movimentata prontamente condivisa attraverso il suo profilo Instagram.

Proprio su Instagram nelle ultime ore Francesco ci ha reso spettatori dell’ennesima disavventura che gli è costata un bello spavento e una corsa al Pronto Soccorso. Il personal trainer romano si è infatti mostrato con il volto deformato intento a correre in ospedale per quella che sembra essere stata una brutta reazione allergica (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Guardate che mi è successo alle labbra, guardate le mie labbra! Ca**o, ca**o! Sto andando al Pronto Soccorso, non cosa mi è successo… mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie e le labbra mi si sono gonfiate così all’improvviso senza motivo. Sto correndo al Pronto Soccorso, sono preoccupato.

Instagram - Chiofalo

La stessa Antonella, tornata insieme al Chiofalo solo recentemente (ve lo abbiamo raccontato in QUI e QUI), ha raccontato di essersi molto spaventata per la salute del proprio fidanzato e per le condizioni che sembra siano nate a causa di una brutta reazione allergica (nel video in apertura potete ascoltare il suo sfogo):

Purtroppo Francesco mi ha chiamato che era tutto gonfio, non riusciva a respirare bene, stava in macchina con l’amico e stava andando al Pronto Soccorso. Mamma, ragazzi, non sapete che ca** di paura! Non stava nemmeno con me, non so che cosa ha mangiato… non so che cosa è successo. Mamma mia, mi sta mancando l’aria, ve lo giuro!

AGGIORNAMENTO – A distanza di qualche ora dalla corsa al Pronto Soccorso, Francesco ha voluto aggiornare i suoi follower sulle sue condizioni di salute:

Questa mattina mi hanno dimesso dall’ospedale. Sembra non sia nulla di grave. Ora sto bene ma le labbra e il viso non si sono ancora sgonfiati. Non è un’allergia, non hanno ancora capito perché mi sono gonfiato così. Dovrò tornare lunedì in ospedale per altri accertamenti. Nel caso in cui mi continuo a gonfiare mi hanno detto di andare immediatamente al Pronto Soccorso più vicino perché se mi si gonfia la lingua o la gola potrei soffocare. Io sinceramente spero che mi si sgonfino al più presto labbra e il viso. Purtroppo per ora sono ancora più gonfie rispetto al video che ho postato ieri. Rimango coerente con voi. Io utilizzo il mio social senza filtri alcuno raccontando la mia vita al 100%. In molti non si farebbero vedere in queste condizioni ma io non ho vergogna di far vedere quello che mi è successo. […] Mi state scrivendo in moltissimi dicendomi che è colpa del botox alle labbra o di qualche chirurgo… assolutamente no, non c’entra niente anche perché non ho le labbra rifatte quindi se per favore evitate insinuazioni che non c’entrano nulla con l’accaduto anche perché le labbra sono la cosa più evidente che si vede ma si sono gonfiate anche lingua, mani e piedi.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI