‘Pechino Express 8’, ecco perché Asia Argento è stata costretta a ritirarsi dal programma (Foto)

Emanuela Dicembre 11, 2019

‘Pechino Express 8’, ecco perché Asia Argento è stata costretta a ritirarsi dal programma (Foto)

Pechino Express 8, il reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca prenderà il via a febbraio 2020. Nel cast (che vi abbiamo anticipato QUI), anche Asia Argento in coppia con Vera Gemma, figlia del celebre attore Giuliano Gemma e l’ex gieffino Gennaro Lillio in coppia con Luciano Punzo.

Le puntante sono state già registrate nelle scorse settimane tra la Thailandia, la Corea del Sud passando alla Cina e sono già trapelate alcune indiscrezioni secondo cui Gennaro e Luciano siano stati eliminati dall’adventure game nel corso delle prime tappe (tutti i dettagli QUI). Stando alle anticipazioni di Dagospia dei giorni scorsi, anche l’avventura di Asia pare sia durata molto poco e la sua compagna di viaggio avrebbe quindi continuato il suo percorso proprio con Gennaro, precedentemente eliminato.

Lunedì Asia è stata ospite a Live Non è la D’Urso insieme a Vladimir Luxuria, ma non ha fatto il classico ingresso trionfale nello studio. Barbara ha motivato questa scelta dicendo che “Ve lo spiegherò nelle prossime puntate“. Ci ha pensato invece Chi nel numero in edicola oggi a svelare il motivo per cui Asia sarebbe stata costretta al ritiro. Il settimanale di Signorini ha infatti spiegato che la Argento avrebbe subito un infortunio durante le prime tappe ed è proprio per questo motivo che nel salotto della D’Urso l’abbiamo già trovata seduta sul divano e non ha fatto il solito ingresso dal dietro le quinte.

Di seguito le foto che dimostrano l’infortunio dell’attrice in compagnia di Vera:

E voi cosa ne pensate? Seguirete Pechino Express?

COMMENTI