365 giorni, al via ieri le riprese del secondo capitolo della saga con Michele Morrone (tra gli attori anche un ex naufrago de L’Isola dei Famosi)

Il primo film, ispirato alla trilogia di romanzi erotici di Blanka Lipinska, è stato un successo in tutto il mondo

Anna Maggio 15, 2021

365 giorni, al via ieri, 14 maggio, le riprese del sequel. Il film era stato un vero e proprio successo. L’eccitante storia d’amore a tinte hot tra Laura e Massimo disponibile sulla piattaforma Netflix aveva appassionato moltissimi spettatori. Grande apprezzamento anche per il suo protagonista, l’italiano Michele Morrone, oggi amatissimo e molto seguito in tutto il mondo. Tant’è che il film, soprattutto per via delle numerose scene erotiche piuttosto esplicite, era stato il quarto più cercato su Google a livello globale solo nel 2020.

Già un anno fa si parlava di un possibile sequel del film ed era stato lo stesso Morrone a confermarlo. Purtroppo però la pandemia ha notevolmente allungato le tempistiche delle riprese. Ora però, per la gioia dei tanti fan del film e dell’attore, sembra che l’atteso momento sia arrivato. E la conferma è arrivata proprio da Morrone, che ha pubblicato un post su Instagram in cui si mostra seduto sui gradini di una roulotte, di quelle usate solitamente dagli attori sul set. A chiarire ogni dubbio l’eloquente sottotitolo: “Welcome back Massimo… I missed You. 1 day of shooting“. Il tutto accompagnato dall’hashtag #365giorni. L’attore ha anche pubblicato un paio di storie. Una lo ritrae all’interno della roulotte al momento del trucco mentre nell’altra mostra la copertina del copione del film.

 

Naturalmente il sequel sarà tratto tratto dal secondo libro di Blanka Lipinska, già autrice del romanzo 365 giorni. Il titolo provvisorio potrebbe essere Ten Dzien (tradotto in italiano come Questo Giorno).

Le riprese del secondo capitolo quindi sono già iniziate ma le sorprese non sono finite. Nel cast infatti è approdato anche un altro italiano al suo debutto da attore. Si tratta del modello Simone Susinna, ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Fu lui il secondo classificato nella celebre edizione vinta da Raz Degan. E sempre di Susinna si è parlato in occasione dell’ultimo Gf Vip come papabile concorrente. Possibilità poi sfumata.

Non è sfumato invece questo importante debutto che lo vedrà interpretare Nacho, figlio di un altro boss mafioso. Lo ha annunciato proprio il modello dal suo profilo Instagram anche in questo caso pubblicando una foto scattata sul set. Queste le sue parole:

Królowa. ‘Old story, new story’. The big day has finally come!! I’m so excited and honoured to play the role of Nacho and be part of the 365 family!!! I will sure you enjoy it. Thank you all for this big opportunity!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Susinna (@susinnasimone)

Al momento la piattaforma streaming Netflix non ha ancora annunciato una data ufficiale d’uscita, ma stando alle indiscrezioni il film dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2022.

Sulla trama del sequel non ci sono molte anticipazioni ma una cosa sembra certa: Laura non è morta e la sua storia con Massimo Torricelli continuerà tra avventure e gli immancabili colpi di scena? Nel film quindi dovrebbe essere narrato quello che è accaduto a Laura dopo l’incidente. La manager polacca, sopravvissuta all’attentato, continua la sua relazione con Massimo. La vita della donna diventa apparentemente una fiaba ma essere la moglie di un gangster comporta molti rischi. Più di una persona cercherà infatti di nuovo di ucciderla. A ostacolare l’amore della coppia arriverà poi Adriano, il gemello di Massimo che vive in Gran Bretagna, e Marcelo “Matos” Nacho, che rapisce Laura.

Peraltro i fan possono essere doppiamente felici perché sembra quasi certo che il sequel non sarà uno solo ma ben due. Quella della Lipinska è infatti una trilogia e se anche il secondo film confermerà il successo della saga, è prevedibile che non mancherà una terza pellicola.

 

365 giorni, al via ieri le riprese del secondo capitolo

 

E voi siete curiosi di vedere questo nuovo capitolo della storia?

COMMENTI