Aiello e quel particolare incontro in aeroporto: “Ho vissuto un attimo di felicità, volevo condividerlo”

Il cantante ha raccontato sui social cosa gli è successo mentre stava per sbagliare gate all’imbarco passeggeri

Valeria D'Ignoti Luglio 18, 2023

Antonio Aiello, noto come solamente Aiello è uno dei cantautori più apprezzati degli ultimi tempi.

Dopo lo straordinario successo con il brano “Arsenico“, diventato disco di platino, è avvenuto anche il primo debutto al Festival di Sanremo nel 2021 con il brano “Ora“. Da quel momento il suo successo è stato inarrestabile.

Sempre molto riservato, della sua vita privata si sa ben poco anche se l’anno scorso è stato al centro del gossip per il presunto flirt con una collega. La ragazza in questione non era proprio sconosciuta al pubblico, anzi, abbastanza nota. Si tratta di Alessandra Amoroso. I due, per parecchio tempo, sono stati protagonisti di Twitter dove circolavano video che ritraevano il cantante di Cosenza ripreso sotto il palco della tappa a Sansiro del concerto dell’Amoroso a supportarla con occhi sognanti. Dopo svariati rumor circa una presunta relazione tra i due cantanti, a mettere a tacere il gossip ci aveva pensato la stessa Alessandra smentendo in modo scherzoso.

Ma a colpire estremamente i fan di Aiello sono state le sue ultime dichiarazioni in merito ad un particolare incontro che ha fatto proprio in questi giorni in aeroporto. A raccontare l’accaduto ci ha pensato proprio il cantautore, iniziando così:

Sono in aeroporto. Provo a salire sul mio volo per Milano: luce rossa! “Non è il suo volo Signore!“. Controllo bene e il mio imbarco è quello successivo, ad un altro gate. Chiedo scusa, sorrido e torno indietro. Registro una nota audio per deridermi con alcuni miei amici. Nel mentre una ragazza mi ferma…

Da quel momento Aiello ha condiviso proprio il messaggio audio che stava registrando in quel frangente, nella quale alla fine si sente proprio una ragazza che interrompe il suo racconto per parlargli:

Mi stavo imbarcando in un volo che non è il mio. Cioè io ho fatto la fila adesso, arrivo e parte l’allarme rosso: “Il suo biglietto non è per questo volo!” e io dico: “Sì ma io devo andare a Milano Linate!” e loro mi rispondono: “Sì, ma non è questo il volo!“. Io praticamente stavo salendo su un volo che…

In quel momento l’audio si interrompe e a raccontare di cosa ha parlato con la fan è stato poi il diretto interessato sul suo profilo Instagram:

Lo scorso anno la tua musica mi ha salvata dalle crisi di panico“, mi ha detto la ragazza. La abbraccio d’istinto, mi sembra surreale incontrare queste parole in questi giorni. Non è un caso. Le confesso che io ho avuto lo stesso problema un anno fa e che ultimamente sono tornate a farsi sentire.

Aiello poi ha così concluso, svelando di soffrire anche lui di attacchi di panico:

Che magia certi incontri. Qualcuno mi ferma per dirmi “Grazie” e poi sono io a ringraziare. Siamo tutti sulla stessa barca, siamo tutti uguali e diversi. E ricordarcelo ci rende più vicini, più liberi. Ho vissuto un attimo di felicità. Volevo condividerlo.

Qui di seguito il video-racconto:

 

COMMENTI