Alessia Messina ospite ad un evento: ‘Non ho nessun ripensamento sulla fine della mia storia con Amedeo Andreozzi!’

Chia 22 Settembre, 2015

Alessia Messina

E’ stata ieri ospite presso una gioielleria di Catanzaro Lido l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, che dopo la recente delusione d’amore che tanto ha fatto chiacchierare i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi si è buttata a capofitto nel lavoro.

Bellissima e sempre sorridente, la 21enne siciliana prima di dedicarsi alle foto di rito con i numerosi fan accorsi all’evento ha risposto a qualche domanda riguardo la sua avventura televisiva. All’intervistatore ha raccontato che la popolarità non l’ha cambiata visto che è rimasta la ragazza semplice di sempre, e riguardo alla fine della relazione con l’ex tronista Amedeo Andreozzi ha affermato:

‘Nessun ripensamento perché come dico sempre la vita reale è un’altra cosa, una storia che nasce in televisione sicuramente appassiona però deve poi essere seminata col tempo, e veramente deve essere voluta, altrimenti poi non può assolutamente durare e continuare, quindi penso che sia proprio finita. Doveva andare così, è stata una scelta di entrambi, quindi sono consapevole e convinta di questo!’

E voi che ne pensate di queste sue dichiarazioni?

COMMENTI