‘Amici 17’, Biondo debutta nel mondo del cinema: esce il 2 luglio ‘È per il tuo bene’ con Marco Giallini e Vincenzo Salemme. Le foto dal set

Carola 29 Giugno, 2020

Biondo

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto di Biondo nel mondo del cinema: il protagonista di Amici17, come vi avevamo raccontato già qualche mese fa, infatti, è tra i protagonisti del cast del film È per il tuo bene, accanto a importanti nomi del cinema italiano, quali Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Isabella Ferrari e Valentina Lodovini.

La commedia, la cui uscita inizialmente era prevista per lo scorso 9 aprile, salvo poi essere rimandata a causa del Coronavirus, sarà disponibile a partire da giovedì 2 luglio in streaming sulla piattaforma Amazon Prime video. Il film racconta la storia di tre famiglie che hanno in comune una cosa: le tre figlie, infatti, si fidanzano e proprio questo le porta a scontrarsi con i padri, i quali credono che ognuna delle tre ragazze abbia fatto la scelta sbagliata e proveranno, così, a togliere di torno i rispettivi fidanzati.

Nel film Biondo vestirà i panni proprio di uno dei tre “malcapitati” che non andrà giù al suocero in quanto rapper. Di seguito alcune foto tratte dal set:

A dare l’annuncio dell’uscita imminente del film è stato lo stesso cantante attraverso la sua pagina Instagram:

È un periodo d’oro, questo, per il rapper che è anche tornato con un nuovo singolo estivo dal titolo Bali e Dubai, uscito su tutte le piattaforme digitali il 19 giugno. A confermare la serenità finalmente raggiunta è stato proprio Biondo, il quale attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo ha affermato:

Ho avuto tante pressioni negli ultimi 2 anni, molti di voi lo sanno bene. È per questo che godo il doppio. Ora sono felice, tutto va secondo i piani: ho trovato amici buoni e veri e non serpi dissennatori, ho trovato una libertà personale e finalmente sono felice con la mia vita.

Dopo la fine della storia con la cantante Emma Muscat, conosciuta all’interno del talent show, ad attendere Biondo sembra esserci ora un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali. Voi che ne pensate? Siete curiosi di vedere il cantante in questa nuova veste?

COMMENTI

TAGS