‘Amici 19’, la versione ‘All Star’ rimandata per l’emergenza Coronavirus: ecco quando andrà in onda

Dalia 18 Marzo, 2020

È tempo di cambiamenti per i palinsesti tv. L’emergenza Coronavirus ha inesorabilmente condizionato molti programmi televisivi che – per scelta o per obbligo – hanno dovuto interrompere la loro messa in onda. Mentre Mediaset è corsa ai ripari con la sospensione di molti programmi di punta e la stessa Maria De Filippi ha sospeso Uomini e Donne, anche per Amici si prospettano alcuni cambiamenti.

Nella conferenza stampa di alcune settimane fa, la De Filippi aveva annunciato che a seguito delle sei puntate del serale di Amici 19 sarebbero seguite tre puntate del torneo Amici All Star in cui cantanti affermati, provenienti da Amici e non, si sarebbero messi in gioco per decretare il vincitore di puntata in puntata.

Ebbene, a causa dell’emergenza sanitaria, è stata apportata una modifica alla versione All Star. In particolare, ecco quello che riporta Tv Sorrisi e Canzoni:

Il 3 aprile scopriremo il nome del vincitore che succederà ad Alberto Urso. Dal 2 maggio, per quattro serate, vedremo una sfida tra il vincitore di Amici 19 e altri artisti lanciati dai talent, ballerini e cantanti.

Dunque, innanzitutto le puntate da tre sono diventate quattro e non andranno in onda subito dopo la finale di Amici, ma a Maggio, ovviamente sempre che la situazione sanitaria migliori nel nostro Paese.

COMMENTI