‘Amici 19’, quei ‘curiosi’ dettagli della terza puntata che stanno facendo mormorare il web… (Video)

Emanuela 14 Marzo, 2020

Javier Rojas - Valentin Alexandru Dumitru

 

La puntata di Amici andata in onda ieri sera è stata ricca di colpi di scena: una serata certamente complicata quella che ha dovuto gestire la padrona di casa Maria De Filippi, non solo per il clima che si sta respirando in questi giorni a causa delle restrizioni che il Governo ha messo in atto a contrasto del Coronavirus, ma anche perché ieri sera alcuni dei ragazzi hanno avuto dei momenti di cedimento. Tra questi Javier Rojas che ha abbandonato momentaneamente lo studio, dopo aver perso la sfida contro Nicolai Gorodiskii e Valentin Alexandru Dumitru che invece ha proprio deciso di finire la sua esperienza nel programma della De Filippi.

Tutte dinamiche molto importanti che hanno contribuito a rendere ancora più vigile l’occhio dello spettatore a cui non son passati inosservati alcuni particolari che metterebbero in dubbio la limpidezza della gara. Come potete vedere nel video ad inizio articolo e come riportato anche da Veryinutilpeople, in molti hanno notato che mentre Javier stava ballando per ottenere la sua maglia contendendosela con la cantante Nyv, la maglia è apparsa proprio dietro di lui (che poi ha effettivamente vinto la sfida) e quindi in tanti hanno ipotizzato che, ancor prima che la giuria concludesse la sua votazione, nella maglia fosse presente proprio il volto del ballerino spagnolo.

Altro momento fatidico quello che ha visto in sfida Gaia Gozzi e Valentin. In questo caso, mentre i due ragazzi stavano aspettando di sapere quale volto avesse la maglia, la cantante parrebbe dire al compagno di avventura un “Mi dispiace” e anche in questo caso, dato che poi è stata proprio Gaia a scamparla, chi ha seguito la diretta si è chiesto il perché di quelle parole: si è trattato di un dispiacere legato allo sfidarsi tra di loro oppure le parole della cantante potrebbero indicare una conoscenza pregressa del finale in questione?.

Voi che idea vi siete fatti a riguardo?

COMMENTI