‘Amici 19’, dopo la cacciata di Valentin Alexandru Dumitru da parte di Maria De Filippi, arriva il commento sarcastico di Raimondo Todaro

Emanuela 14 Marzo, 2020

Valentin Alexandru Dumitru - Raimondo Todaro - Francesca Tocca

La puntata di Amici di Maria De Filippi di ieri sera è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena: dalla sfuriata di Javier Rojas per aver perso la sfida con Nicolai Gorodiskii a quella di un altro ballerino Valentin Alexandru Dumitru. Quest’ultimo si è infatti rifiutato di contendersi la maglia per accedere alla quarta puntata del serale con Jacopo Ottonelli affermando che:

Anche se vinco la sfida con Jacopo io lo dico adesso, esco! Non sento che posso esprimermi al meglio, una giuria può sbagliare ma Javier ha ballato decisamente meglio di Nicolai.

Le parole del ballerino non hanno fatto proprio piacere alla padrona di casa che, già precedentemente scossa da quanto accaduto con Javier, ha invitato il Dumitru a lasciare lo studio e abbandonare così il programma:

Questo programma c’è da 20 anni, tu hai avuto un maestro di danza latino americano perché non ti andavano bene i tre professori che c’erano […]. Non sei rispettoso verso la tua insegnante e lo sai, non sto parlando di quello che pensi tu, non sono discorsi che mi appartengono, ma parlo del fatto che tu correggi la maestra Natalia Titova. […] Per me puoi andare, la porta è li che ti guarda, puoi andare ora, non sto scherzando!.

Le parole di Maria parrebbero riferirsi all’indiscrezione che Chi ha rilasciato qualche giorno fa che vorrebbe Valentin molto vicino alla professionista Francesca Tocca. E proprio alla fine della puntata che ha visto l’uscita di scena del ballerino di Bucarest dl talent show, arriva un’Instagram Stories di Raimondo Todaro, marito della Tocca:

Instagram - Todaro

Todaro potrebbe aver fatto un allusione proprio al ballerino, ma potrebbe aver ripreso la rivalità tra Amici e il programma condotto su Rai1 da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, di cui lui è professionista, sottolineando velatamente che la conduttrice non sia in grado di reggere il peso della diretta.

E voi cosa ne pensate? Credete sia una frecciatina per Valentin o per la padrona di casa?

COMMENTI