‘Amici 19’, dopo il daytime in cui Javier Rojas ha scritto una lettera all’ex fidanzata arriva la reazione di Talisa Ravagnani (Video)

Melissa 27 Marzo, 2020

Talisa Ravagnani - Javier Rojas

È arrivata immediatamente la replica di Talisa Ravagnani a quanto abbiamo visto durante l’ultimo daytime della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Talisa (eliminata qualche settimana fa dal talent show) e Javier Rojas hanno infatti intrapreso da qualche tempo una relazione e ha colto tutti di sorpresa il gesto del ballerino cubano che ha chiesto alla produzione della trasmissione di poter chiamare l’ex fidanzata. La telefonata è stata però rifiutata dalla ragazza e allora Javier le ha voluto scrivere una lettera chiedendole di perdonarlo.

Sono stati allora tantissimi gli utenti del pubblico web accorsi ad esprimere alla Ravagnani la propria solidarietà ma, inaspettatamente, la ballerina ha rassicurato tutti affermando di non avere nulla di cui preoccuparsi e di stare benissimo:

Ragazzi, dopo di questo sarà ancora mio amico perché siamo sempre prima di tutto amici. Non ha fatto niente di sbagliato, ha fatto solo quello che voleva fare. La vita è così, lui sta vivendo un percorso diverso dal mio: io sono qui fuori, ho la mia vita, lui non c’entra niente […] sto bene! […] “Sei forte, sei bravissima” vi ringrazio però mi da fastidio più questo, che pensate che sono così demoralizzata nella vita per un ragazzo di cui ero prima di tutto amica. Abbiamo avuto una storia ma non siamo sposati, siamo umani e lì dentro succede di tutto. […] Sono un po’ offesa perché pensate che mi dovete mandare questi messaggi di supporto… no! […] Siete nel mio cuore, ci tengo tanto a tutto il supporto che mi date, però adesso mi da fastidio perché non sto male, sto benissimo. […] ho visto tutto e lo sapevo già!

In attesa di scoprire come andrà la semifinale di questa sera, voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa reazione da parte di Talisa?

COMMENTI