‘Amici 19’, Talisa Ravagnani svela come è nata la storia con Javier Rojas e rivela quali sono i compagni che le mancano di più!

Luana 12 Marzo, 2020

Javier Rojas e Talisa Ravagnani

I ballerini Talisa Ravagnani e Javier Rojas si sono conosciuti tra i banchi della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi e tra di loro sembra essere nata una vera a propria storia d’amore che ha mandato in visibilio i fan del talent di Canale 5. Questa vicinanza tra i due è venuta fuori poco prima dell’inizio del serale di Amici, quando è stato mandato in onda dalla produzione una clip che mostrava una forte complicità tra i due ballerini che è poi sfociata in un bacio. Per la ballerina l’esperienza nella scuola di Amici è terminata venerdì scorso con la sua eliminazione e a qualche giorno di distanza ha deciso sul suo profilo Instagram di rispondere ad alcune domande dei fan circa la sua esperienza nella Scuola e circa il suo rapporto con il ballerino cubano. Uno dei quesiti che in tanti si erano posti era quello relativo alla situazione sentimentale di Javier, che fino a qualche tempo prima risultava felicemente fidanzato al di fuori e a tal proposito Talisa ha voluto far chiarezza sia sul fatto di essere a conoscenza che il ballerino fosse fidanzato in precedenza, sia sul fatto che ormai però Javier è single e ha raccontato come è nata la loro frequentazione:

Avevamo una bella amicizia dall’inizio e passando cosi tanto tempo insieme… a un certo punto è cresciuto. Era un po’ strano all’inizio però funzionava troppo bene alla fine. Comunque era un po spontaneo boh non so come spiegarlo. Ps. Per tutti quanti che mi chiedono se sapevo che era fidanzato… si certo parlavamo di tutto insieme.

Ed ha aggiunto, rispondendo alla domanda su come fosse la sua storia con Javier:

E’ molto bella e spero di vederlo presto… ovviamente non troppo però, spero di continuare quando esce.

 

La Ravagnani oltre ad aver manifestato il suo dispiacere per l’eliminazione dalla scuola di Amici sostenendo di non averla meritata, ha anche parlato di alcuni rapporti nati all’interno del talent con gli altri compagni e ha spiegato di aver instaurato delle belle amicizie con i concorrenti: le manca molto Gaia Gozzi, oltre allo stesso Javier, cosi come anche Jacopo Ottonello e i professionisti di Amici ed in particolare Umberto Gaudino alla cui affermazione: “Che fortuna ballare con Umberto” ha risposto “Direi di si” e ha espresso inoltre tanti apprezzamenti per Martina Beltrami che ha considerato come “qualcuno di speciale, come una sorella”.

 

E ovviamente non poteva mancare un pensiero per la padrona di casa, Maria De Filippi, che per la ballerina è un ‘Idolo della vita’:

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI