‘Amici 19’, i dubbi di Talisa Ravagnani sul sentimento di Javier Rojas. E intanto lui fa una confessione che spiazza i fan della coppia

Titta 5 Marzo, 2020

Amici 19 - Javier Rojas e Talisa Ravagnini

Il temperamento passionale di Javier Rojas continua a tenerlo al centro dell’attenzione ad Amici di Maria De Filippi: se negli scorsi giorni il ballerino è stato protagonista insieme al compagno Nicolai Gorodiskii di un comportamento che non è affatto piaciuto alla commissione composta dai professori, il daytime appena andato in onda ha mostrato ancora la vicinanza tra il cubano e Talisa Ravagnini.

Carezze, atteggiamenti affettuosi e coccole non sono mancate tra i due ballerini, ma Talisa ha confidato, in un momento di chiacchiera confidenziale, di non essere pronta a fidarsi di Javier:

“Non mi fidanzerei mai con Javi solo perché non mi fido. Prima di andare a dormire mi dice ti voglio bene, I love you… ma perché? Dici la verità, perché devi giocare? Non vedo il senso! Dici la verità, se non lo vuoi, non lo vuoi, va bene!”

Javi, infatti, ha lasciato la sua fidanzata poco prima di iniziare la fase serale del talent, tanto che nemmeno i compagni sapevano della fine di questa storia. E i dubbi della Ravagnini sembrano aver trovato conferma in una confessione che il ballerino ha fatto a Valentin Dumitru:

“Stavo nel letto pensando pensando, a Loredana (Berté), a Vanessa (Incontrada), alla coreografia, a mia mamma, al mio papà, alla fidanzata che avevo fuori…”

Nei pensieri del giovane, quindi, l’ex fidanzata è ancora presente. Come reagirà Talisa quando lo scoprirà?

COMMENTI