‘Amici 19’, dopo i continui gossip sul flirt con Valentin Dumitru Francesca Tocca rompe il silenzio e sbotta sui social: “Mi avete rotto!”

Martina 6 Aprile, 2020

Francesca Tocca - Valentin Dumitru

Sono settimane che sui maggiori portali di cronaca rosa non si fa che parlare di Francesca Tocca e Valentin Dumitru! La professionista di Amici di Maria De Filippi e l’ex allievo del talent show si sono incontrati proprio nella scuola più spiata d’Italia e pare che fin da subito sia nata un’intesa che andava ben oltre la sala prove e il palcoscenico.

Fin qui niente di male, se non fosse che Francesca era (almeno fino a qualche mese fa) sposata dal 2014 con il danzatore professionista di Ballando con le stelle Raimondo Todaro, dal quale ha anche avuto una figlia Jasmine che oggi ha 7 anni. Parliamo al passato perché il matrimonio tra la ballerina e suo marito sembra esser entrato in crisi proprio in concomitanza con l’arrivo di Valentin ad Amici.

Non sappiamo se sia proprio il ragazzo il motivo della crisi tra Todaro e la moglie, ma quel che è certo è che un flirt tra Francesca e Valentin c’è stato, e a rivelarlo è stato proprio il giovane ballerino, che – dopo aver abbandonato malamente lo show in seguito ad una furente lite con Maria De Filippi – ha svelato tutti i dettagli della sua vicinanza alla danzatrice sui social, salvo infine aggiungere che aveva deciso di farsi da parte capendo la delicatezza di tutta la situazione.

La Tocca, invece, non si è mai voluta esprimere pubblicamente sull’accaduto, ma dopo i continui messaggi che continua a leggere sotto le sue foto ha pubblicato delle parole che a tutti sono sembrate un chiaro ed evidente sfogo a tutto quello che sta vivendo nell’ultimo periodo: “Basta mi avete rotto le scatole, anzi, mi avete rotto il ca**o, le scatole non rendono bene!”.

Sarà davvero così? A chi sono indirizzate secondo voi queste parole? E che idea vi siete fatti di tutta questa vicenda?

 

COMMENTI