‘Amici 19’, Francesca Tocca compie 31 anni: i dolci auguri del fidanzato Valentin Dumitru (Video)

Luana 25 Luglio, 2020

Valentin Dumitru e Francesca Tocca

La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi Francesca Tocca e l’allievo dell’ultima edizione Valentin Dumitru non si nascondo più ormai da un po di tempo.

Galeotto è stato il talent che li ha fatti conoscere e poi innamorare, anche se inizialmente le cose tra i due non sono andate nel migliore dei modi; La ballerina infatti contestualmente all’inizio della liason con Valentin era già in crisi con il marito Raimondo Todaro da cui poi è scaturita una vera e propria separazione. Nonostante ciò però i rapporti tra i due sono sempre stati buoni e anche Todaro ha ritrovato il sorriso accanto a Paola Leonetti.

Le cose però adesso per Dumitru e Francesca sembrano andare proprio per il verso giusto e l’ennesima prova è avvenuta ieri, quando per il compleanno della ballerina – che ha compiuto 31 anni – il ballerino l’ha omaggiata con delle dolci parole, ovvero : “Non pretendo di più, non chiedo più niente al mondo” e delle tenere immagini che li ritraggono insieme in una serie di Instagram Stories:

La storia d’amore tra i due ballerini procede quindi a gonfie vele e continua a far sognare i numerosissimi fan della coppia.

E voi cosa ne pensate del dolce gesto di Valentin per la sua Francesca?

COMMENTI